[Mechanus] Processo di Dave
- Ilyssien Maegyrith
[Mechanus] Processo di Dave
Cdt!
Intanto apro qui il thread di riferimento:
@Steffan
@Tiberius
@Izades
Ovviamente siamo ancora in fase preliminare per le giocate con Tiberius ed Izades, ma almeno possiamo iniziare a mettere dei giorni comodi per tutti qui @hugeorc@
Intanto apro qui il thread di riferimento:
@Steffan
@Tiberius
@Izades
Ovviamente siamo ancora in fase preliminare per le giocate con Tiberius ed Izades, ma almeno possiamo iniziare a mettere dei giorni comodi per tutti qui @hugeorc@
- Steffan Aep Ruadhan
Re: [Mechanus] Processo di Dave
Sono stratentato di cambiare il titolo del post in Better Save Dave, ma mi conterrò.
Scegliete pure una sera, tranne sabato e domenica e mi faccio trovare!
Scegliete pure una sera, tranne sabato e domenica e mi faccio trovare!
- Steffan Aep Ruadhan
Domani posso farmi trovare!
Ditemi dove volete partire, come, etc e mi adeguo!
Ditemi dove volete partire, come, etc e mi adeguo!
- Steffan Aep Ruadhan
Riproviamo settimana prossima. Sfruttate questo tempo supplementare per ragionare tra voi e pensare ad un piano d'azione... ma anche a dove mettere piede per la prima volta, se direttamente su Regulus oppure sul Toril. @tchinorc@
Martedì?
Martedì?
- Ilyssien Maegyrith
Ora che ci siamo tutti possiamo dare il via alle danze
Dovrei finire una giocata con Tiberius a riguardo, ma ti avviso subito che era nostro interesse contattare anche Bragi Rossachioma per usufruire del suo supporto! @tchinorc@
Domani intanto ti mando un paio di postille preliminari su come prepararci a Mechanus, come anche tutta la documentazione da firmare per potervi accedere @orcinterro@
Ed anche un paio di domandine personali, che visto che la cosa è avvenuta tanto tempo fa, non ricordo un paio di dettagli!
Dovrei finire una giocata con Tiberius a riguardo, ma ti avviso subito che era nostro interesse contattare anche Bragi Rossachioma per usufruire del suo supporto! @tchinorc@
Domani intanto ti mando un paio di postille preliminari su come prepararci a Mechanus, come anche tutta la documentazione da firmare per potervi accedere @orcinterro@
Ed anche un paio di domandine personali, che visto che la cosa è avvenuta tanto tempo fa, non ricordo un paio di dettagli!
- Steffan Aep Ruadhan
Ok, quando volete fatemi un fischio. @blackeyedorc@
- Ilyssien Maegyrith
Ok, tergiversare è inutile.
Tanto sappiamo benissimo che possiamo pianificare quanto vogliamo, ma la capacità di adattamento sarà la nostra migliore alleata.
Un giorno della prossima settimana si va? :3
Martedì?
Tanto sappiamo benissimo che possiamo pianificare quanto vogliamo, ma la capacità di adattamento sarà la nostra migliore alleata.
Un giorno della prossima settimana si va? :3
Martedì?