Salve, ho trovato questi braciali sul MIC a pag.93 chiamati: DEATHSTRIKE BRACERS.
When activated, deathstrike bracers allow you to use melee weapons to deal extra damage from critical hits and sneak attacks to constructs, elementals, oozes, plants, and undead as if they were not immune to such extra damage. You must still roll a critical threat and confirm it as a critical hit or qualify to deliver sneak attack damage to gain any benefi t from the bracers. This effect does not allow you to overcome any other immunity or resistance to extra damage from sneak attacks or critical hits (such as the fortifi cation armor property).
This effect lasts for 1 round.
This ability functions three times per day.
Visto che il mio inglese è pessimo chiedo aiuto nella traduzione e nel comprendere.
1) deathstrike bracers allow you to use melee weapons to deal extra damage. Da questo deduco che si usa solo con armi da mischia, corretto?
2) from critical hits and sneak attacks to constructs Questo significa che consente gli attacchi extra da colpi critici e furtivi. Sono inclusi anche quelli di precisione come la schermaglia?
3) You must still roll a critical threat and confirm it as a critical hit or qualify to deliver sneak attack damage to gain any benefi t from the bracers. Questo significa che i danni extra li ottengo solo se faccio un colpo critico e lo confermo? deliver sneak attack damage. Questa parte esattamente cosa significa?
Il tutto immagino come già avete intuito è per sapere se mi darebbe l'occasione di fare danni da schermaglia in caso di attacchi in mischia. Grazie. ^^
dubbio bracciali
Moderatore: Programmatori
- Ariel Maithal
Re: dubbio bracciali
Non succederà mai! jajajaajaWynfried ha scritto: 28/11/2022, 2:16 (La tua opzione migliore contro gli immuni rimane lo swift hunter, mi dispiace)
- Serkhet Raz-hadi
Confermo quanto detto da Wynfried, funzionano solamente per chi utilizza danni da furtivo (quando vale anche per schermaglia di solito lo dicono, e lo specificano!).Ariel Maithal ha scritto: 28/11/2022, 1:31
2) from critical hits and sneak attacks to constructs Questo significa che consente gli attacchi extra da colpi critici e furtivi. Sono inclusi anche quelli di precisione come la schermaglia?
- Ariel Maithal
Okkei grazie per la risposta! ^^
Mi accontenterò per esattezza dei 43652534 danni che faccio con le frecce! ^^
Mi accontenterò per esattezza dei 43652534 danni che faccio con le frecce! ^^