Torneo d'Armi di Port Llast

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Serkhet Raz-hadi

Torneo d'Armi di Port Llast

Messaggio da Serkhet Raz-hadi »

Apro io il Post per i vari combattimenti, così che possiate usare lo spazio qui sotto per organizzarvi tra di voi le date dei vari duelli ed io avrò modo eventualmente (o un altro DM) di darvi uno sguardo per assicurarci che sia tutto in regola. :D

Come Narratore seguirò solamente l'apertura delle feste di domani sera e la chiusura del Torneo, oltre all'incontro tra Grevan e la Milizia per motivi locali/politici. Tutti gli altri vi seguirò un po' regolisticamente e come terzo occhio in caso ci fosse bisogno, dipende anche dall'orario che avrete di combattimento, ma non preoccupatevi che se non ci sono io c'è comunque almeno un altro DM in land a cui rivolgersi in caso di problemi!

Qui sotto con le disponibilità, organizzatevi tranquillamente \m/
Grevan, tu invece quando ci saresti?:D
Elys

Re: Torneo d'Armi di Port Llast

Messaggio da Elys »

Hello hello
Io e Vetra volevamo fare la nostra giocata del torneo... giovedì per le 16!
^
Elys
Gran
Cappello
Grevan Duskreaver

Messaggio da Grevan Duskreaver »

Allora eccomi ^^
Il pelatone c'è sabato e domenica abbastanza senza problemi (per sabato terrei un attimo un'opzione per evitare la sera per il momento) e poi lunedì e martedì pome e sera ^^
Serkhet Raz-hadi

Posso esserci giovedì per Vetra e Elys, forse per le 18 dovrò andare via però in generale per seguirvi lo scontro ci sono! u-u Vi aggiornerò quel giorno stesso su che ore posso fare!

Per @Grevan, mi son scordata che tu hai anche Ilyssien come Bardo che ti rappresenta giusto?
Allora dobbiamo trovare una sera eventualmente in cui ci siamo tutti e tre almeno (ed anche Steffan se riesce per la questione Milizia).
Steffan ed Ilyssien avete serate libere voi in funzione di quelle di Grevan?
Serkhet Raz-hadi

Va benissimo quando volete tanto ripeto io servirò giusto come arbitro in caso vi serve una mano o simili!*^*

Venerdì pomeriggio va benissimo per me, quindi domani sera sentitevi liberi di venire alla Cerimonia!*^*
Rispondi