La sala delle torture

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Grevan Duskreaver
Messaggi: 153

Re: La sala delle torture

Messaggio da Grevan Duskreaver »

Eccoci, allora, intanto nessun problema per le tempistiche, capisco possano esserci problemi off che ovviamente si ripercuotono sulla presenza in landa, quindi nessun problema da parte mia.
Detto questo ti ringrazio per l'occasione e per la giocata, e ringrazio anche Steffan per la disponibilità e per il fatto che oramai sia diventato il mio collega di role, inoltre ti ringrazio anche per i complimenti perché anche a me ha fatto piacere essere stato messo nella condizione di poter esprimere un po' meglio il personaggio senza dover mostrare tutta la prudenza che la sua fede richiede in situazioni più "pubbliche".
Inoltre chiedo scusa se sono stato un po' grafico in alcune descrizioni, spero di non aver esagerato né disturbato nessuno, semplicemente mi sono fatto trasportare dalla situazione e dall'importanza che ha la tortura nel culto di Grevan.

Quindi grazie ancora e alla prossima disavventura ^^
Avatar utente
Steffan Aep Ruadhan
Messaggi: 594

Re: La sala delle torture

Messaggio da Steffan Aep Ruadhan »

Eccomi!

Non preoccuparti minimmente del tempo passato, non è una cosa cui faccio caso e io per primo recentemente ho visto (mio malgrado) calare a picco la mia disponibilità in land. L'off ha sempre la priorità quindi nessun problema!

No, infatti: Steffan non è un sanguinario, per quanto non gli dispiaccia "sporcarsi le mani" non è qualcosa che gli dà particolare soddisfazione infierire su di un prigioniero. Lo fa, sa come si fa, ma ... c'è sempre un minimo di stile da mantenere (e anche se non sono un fan dello splatter, Grevan mi hai fatto accapponare la pelle con il tendine tagliato xD).

Grazie di nuovo ad entrambi! Domani manderò un altro piccolo discorso alla popolazione, e poi via a allestire le decorazioni alla Vlad di Valacchia!
Rispondi