Un bagno serale

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Runa

Re: Un bagno serale

Messaggio da Runa »

bhè.. intanto ti ringrazio per la serata.. che voleva essere una tranquilla chiaccherata in una delle poche occasioni che ho di esserci la sera.. e invece sei arrivato ad animarla! grazie! (p.s. bentornato @corcna@ )

diciamo che ho avuto un'abbondante dose di culo e Moradin ha deciso di aiutarmi ad eliminare il problema immediatamente!

per la capsula chiedo scusa.. non so perchè ero convinto fosse un'azione gratuita, infatti ho modificato l'azione quando hai spostato il cavallo perchè prima ci sarei arrivato con un passo e dopo mi serviva la cavigliera, rinunciando ad attivare l'anello per fare qualche danno extra (un'altra veloce che ho sostituito con la cavigliera) ma la capsula ero convinto fosse gratuita e l'ho lasciata.. errore mio!

ringrazio anche il "ragazzo" con cui stavo chiaccherando tranquillo, sia mai che tra persone d'affari non si concluda qualcosa.

per me si può dividere in parti uguali il "bottino".
Rispondi