Che dire?
Queste sono le quest che AMO! :onion14:
Avventure.
Sotterranei e dragoni! @lotr_soldiers@
Creature che non riesci a comprendere se non all'ultimo, quando ormai ti sono addosso.
Ho adorato ogni singola oncia di questa spedizione, dalla preparazione a Mirabar, all'incontro con i Neanderthal alla boss fight finale *w*
Ringrazio enormemente master e compagni per questa bella avventura <3
E soprattutto è una storia in più da raccontare :onion17:
EDIT -
Aggiungo che per me si possono fare a metà direttamente le MO e via, se anche i miei compagnucci sono d'accordo @orckiss@
Mucchio d'ossa
- Ariel Maithal
- Messaggi: 1188
Re: Mucchio d'ossa
Sono davvero soddisfatto di come sia andata. Da un semplice e apperentemente banale pretesto di costruire un arco ecco che si è aperto un nuovo mondo. Un mondo da conoscere e esplorare proprio nelle corde di Ariel.
La prima parte fino a quando non abbiamo interagito con il mostro finale sono rimasto con il cuore in gola, anzi a volte mi chiedevo; ma quando arriva sta “grande Morte” e l’attesa ha creato la giusta atmosfera da farmi calare ancora di più nella tensione.
Davvero un grazie al DM e a quello che si è inventato per farci divertire. Risultato da parte mia raggiunto alla grande.
L’Ossario è stato un nemico ostico che ha messo in risalto i punti deboli di un esploratore, ma alla fine uno scout non deve essere uno che fa solo danni e basta, quindi sono contento di aver potuto usare altre combi disponibili nel mio arsenale sebbene meno efficaci della schermaglia.
Grazie ai miei compagni di avventura, perchè si questa è stata proprio una “grande avventura”!
N.B. Per il materiale per me si può vendere e dividere in parti uguali.
La prima parte fino a quando non abbiamo interagito con il mostro finale sono rimasto con il cuore in gola, anzi a volte mi chiedevo; ma quando arriva sta “grande Morte” e l’attesa ha creato la giusta atmosfera da farmi calare ancora di più nella tensione.
Davvero un grazie al DM e a quello che si è inventato per farci divertire. Risultato da parte mia raggiunto alla grande.
L’Ossario è stato un nemico ostico che ha messo in risalto i punti deboli di un esploratore, ma alla fine uno scout non deve essere uno che fa solo danni e basta, quindi sono contento di aver potuto usare altre combi disponibili nel mio arsenale sebbene meno efficaci della schermaglia.
Grazie ai miei compagni di avventura, perchè si questa è stata proprio una “grande avventura”!
N.B. Per il materiale per me si può vendere e dividere in parti uguali.


