Un lamento celestiale

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Ilyssien Maegyrith
Messaggi: 774

Re: Un lamento celestiale

Messaggio da Ilyssien Maegyrith »

Grazie mille per il pezzo! *w*
In verità la mancanza di curiosità era dovuta più dalla situazione immediata, che comunque non si è rivelata chiara se non fino all'ultimo.

Da una parte una sconosciuta
Dall'altra una creatura misteriosa

Sicuramente se avessi imbroccato il tiro di conoscenze dei piani, Sol sarebbe stata molto più sicura di se e di conseguenza meno difensiva @orckiss@
Questo però non significa che, il tempo di organizzarsi, ed andrà a cercare quelle note perdute.

Che dire?
Grazie infinite sia al fato che alla compagna di ventura! :onion14:
Avatar utente
Serkhet Raz-hadi
Messaggi: 608

Re: Un lamento celestiale

Messaggio da Serkhet Raz-hadi »

Eccomi!*^*

Ma figurati, è stata anzi l'occasione per giocare con Ilyssien due giorni differenti, quindi ti ringrazio per la piacevole sorpresa!:D
In particolare mi ha fatto piacere perchè come dici ho tra le mani qualcosa di nuovo e uno dei pochissimi modi per mettere alla prova i propri allineamenti, credenze e modi di fare è attraverso situazioni importanti come gli interventi dei DM, quindi ti ringrazio per avermi dato modo di confrontarmi anche con un incontro semplice che mi aiutasse a mettere in ottica le inclinazioni del personaggio!*^* E' particolarmente rara e preziosa per me l'opportunità di incontrare creature buone e divine come quella che ci hai messo di fronte, sono le creature che più di molte altre possono mettermi in "crisi" su come reagire visto che Serkhet non ha mai incontrato creature di un certo tipo quindi mi ha fatto un immenso piacere! Ma ho ancora tanta strada da fare u.u

Sono contenta che si sia percepito il carattere ed alcune delle sfumature di Serkhet, il timore è sempre che si noti poco visto il particolare tipo di PG - quindi non può che fare piacere sapere che sia passato ugualmente e, di questo, ringrazio anche Ilyssien che mi ispira sempre a giocare al massimo. Mi dispiace aver "rovinato" l'atmosfera ma per suo modo di essere, vissuto e scheda, Serkhet non aveva alcun interesse nè a rimanere nella zona nè tantomeno ad aiutare la strana creatura, quindi spero che Ily potrà continuare ad aiutarla anche se io non proseguirò in quella direzione! Mi è piaciuta l'opportunità tutt'altro che scontata di incontrare una creatura buona e gentile, comprensiva, che anche se non ho riconosciuto è sempre stata rispettosa nei miei confronti - ma non era davvero il campo del mio PG nè avevo modo di dire di sì coerentemente con la scheda, quindi spero di non averti fatto rimanere male. :/
Eeee ... Troppo Buono! Grazie mille del giudizio, davvero. T_T

Se mi è concesso dare solamente un piccolo consiglio, magari a volte è meglio provare a imporre un po' più di velocità d'eventi nella narrazione se i tiri dei player non entrano, o comunque tentare strade parallele, perchè mi è sembrato che per le prime due ore di giocata non ci sia stato molto da dire o da fare se non girare in cerchio intorno al fatto che ci fosse "qualcosa" che però nessuna di noi vedeva o sentiva troppo. <3 Se la creatura aveva bisogno d'aiuto poteva volare a chiedercelo già molto prima, come difatti poi ha fatto entrando nei miei preziosi 9m di limite in un battito di ali, quindi non capivo l'utilità di stare così tanto tempo ad ascoltare i dintorni per andare noi da lei se alla fine è comunque venuta lei da noi felicemente quando andavamo via. :D
Ma per il resto mi è piaciuto molto il confronto con una creatura carina ed innocente, un incontro breve ma intenso!
Rispondi