Trappola o Speranza?

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Kaalia
Messaggi: 1070

Re: Trappola o Speranza?

Messaggio da Kaalia »

Eccomi qua!

Allora, intanto grazie mille per lo spunto cattivissimo, una vera deliziosa tortura che resterà impressa a lungo nel mio gioco sia in termini di spavento sia in termini di risoluzione... perché si risolverà, vero? vero?

La giocata in sé era una trappola e no, non lo avevo previsto perché nella mia testa si andava da tutt'altra parte. Ora che a seguito di qualche info nuova sono venuta (credo) a capo della situazione reale guarderò ogni altro indizio con molta diffidenza e tenterò di sradicare il problema alla radice.

In giocata volevi certamente rendere un clima di confusione e pericolo e ci sei riuscito in pieno. Da quando ho deciso di espormi verso la ragazza ci sono stati diversi elementi che mi suggerivano di svignarmela quanto prima con lei e da qui l'equivoco del teletrasporto. L'idea è stata assolutamente mia e Lenore ne era solo artefice materiale, di questo vorrei assumermene la totale responsabilità.
Il rumore di passi in avvicinamento, come il tipo aveva trattato la ragazza (magari era implicato? boh) la possibilità che nella locanda si annidasse un culto sharita e non fossi assolutamente in grado di reggere un combattimento nel mio stato mi hanno detto chiaramente: "via di qui, parliamo su un terreno amico".

Anche uscire dalla locanda con lei voleva dire sbucare dalle cucine con la sguattera e... "salve, vorrei andarmene con lei, tolgo il disturbo, arrivederci". Se qualcuno implicato mi avesse riconosciuta non sarebbe stato bello.

Ora farei cose completamente differenti, ma ora non è ieri e per questo lo sbaglio è assolutamente mio, non di Lenore.
Tutto questo per dire che la giocata è stata bella, intensa, il cervello frullato di centomila situazioni una più improbabili, un enigma da risolvere in fretta e pochissimo tempo a disposizione ormai.

Quindi davvero grazie, ad entrambi, di aver reso questo squarcio di trama ancora più bello. Lo sto adorando perché è quel tipo di difficoltà che mi piace, fantasia, cura del bg, in compagnia di un PG e di un giocatore straordinario come Lenore.

Grazie davvero e alla prossima puntata!
Rispondi