Richiesta Giocata Torremanto

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Thamior Sianel

Re: Richiesta Giocata Torremanto

Messaggio da Thamior Sianel »

Wynfried ha scritto:Ragazzi ciao, vi chiedo scusa per la mia assenza di questi giorni. Purtroppo venerdì ho un impegno che mi occupa gran parte della serata.

Per quanto riguarda sabato e domenica la mia situazione è questa: teoricamente ci sono, ma io ho due consegne di lavori grossissimi e importantissimi per lunedì 7, quindi se volete possiamo provare a mettere domenica sera, però non so esattamente se dovrò lavorare su sti progetti anche in quel momento (conoscendomi probabilmente dovrò farlo)

Settimana prossima posso offrire mercoledì. So che è molto avanti, mi spiace.
Proverei domenica sera, se Wynfried riesce a liberarsi.
Altrimenti ci aggiorniamo.
Grazie
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Thamior Sianel

Wynfried ha scritto:Ragazzə ciao, qualcuno mi chiedeva per domenica sera. La verità è che so con esattezza solo domani pomeriggio (forse persino tardo pomeriggio) se poi ho bisogno anche della sera per lavorare o no. Tendenzialmente sarei più per il dover lavorare, conoscendomi, quindi se avete bisogno di sapere cose per prendere eventualmente impegni vi direi di prenderli pure, perché purtroppo questa non è una situazione in cui io possa dire "dai non potrei ma gioco ugualmente": se non finisco in tempo quel che devo finire sono nella merdissima.

Mercoledì era off mi pare, quindi non so... venerdì?
ok per venerdi se domenica non va bene
Thamior Sianel

Wynfried ha scritto:Niente, lasciamo stare per stasera per favore, non ce la posso fare :(
possiamo fare venerdi prossimo?
Rispondi