Hello!
Mi stavo chiedendo... se uno si mettesse a costruire un'attività, grado 1, base quindi. Una taverna che non richieda troppo impegno. Magari addirittura solo un luogo dove poter mangiare, bere ma non dormire(?)... e al suo interno volesse fondare una Gilda che considera la taverna come sede.
Se io, capogilda, volessi avere la taverna per qualche entrata extra per la Gilda... e assumessi un Taverniere che appositamente si occupa della taverna stessa... io ho sempre bisogno dei gradi in Professione (Taverniere) ?
Anche se non la gestisco direttamente io ma la lascio ad un'altra persona, un png, mentre però io sono lì presente?
Tipo... io ti pago per fare questo mentre noi facciamo le nostre cose.
Poi
Per costruire un'attività... si può far costruire, averla, giocarci e pagare la sua costruzione gradualmente? Oppure, per esempio, spendo 10.000 monete per un negozio, non ho quella cifra ma solo quando raggiungo il versamento della cifra completa ho a disposizione il mio negozio?
Attività
Moderatore: Programmatori
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: Attività
Nulla osta a offrire l'attività come sede di una gilda. Non è assolutamente vietato purchè i benefici siano ovviamente solo tuoi.
Per il "professione Oste/locandiere/barista" invece questo è fondamentale. Puoi pagare un PNG per mantenere l'attività aperta quando non ci sei, ma non puoi demandare tutto a lui.
Per la "costruzione graduale", i soldi possono esserti scalati poco alla volta, ma fino a che non terminerai il pagamento non godrai dei "guadagni" del posto.
Spero di aver risposto a tutte le tue domande in maniera esaustiva
Per il "professione Oste/locandiere/barista" invece questo è fondamentale. Puoi pagare un PNG per mantenere l'attività aperta quando non ci sei, ma non puoi demandare tutto a lui.
Per la "costruzione graduale", i soldi possono esserti scalati poco alla volta, ma fino a che non terminerai il pagamento non godrai dei "guadagni" del posto.
Spero di aver risposto a tutte le tue domande in maniera esaustiva