Ciao, che dire...il tutto davvero emozionante fino alla fine!
Parto sempre con i ringraziamenti al DM che ci ha fatto vivere questa esperienza da cardiopalma dove oltre ad una storia intrigante ci sono stati molte componenti per fare esperienza, per divertirsi e per imparare cose nuove. Grazie davvero!
Grazie ai miei compagni perchè è stato piacevole giocare con loro, mi piacciono molto i loro personaggi e come li muovono. Spero e sono sicuro che avremo altre occasioni in futuro.
Riguardo l'ambient nulla da dire di male, anzi posso solo spendere buone parole. Tutta la giocata mi ha dato molti modi per imparare cose nuove e in un certo senso rivalutare l'efficacia del mio Ariel. Alla fine in questa situazione ne è uscito senza prendere un PF, quindi per quanto se ne dica, la classe dell'esploratore non è così chiavica! XD
Sul tiro Osservare credo che me lo abbia già detto. In verità le richieste di seguito sono dettate dal fatto che in ogni azione (quindi nel trascorrere del tempo) le cose potrebbero cambiare e la richiesta del tiro è dettata solo dalla costante attenzione che Ariel pone prima di ogni cosa. Osservazione dell'ambiente-->movimento-->eventuali reazioni. Ho solo paura che la volta che non dico "osservare" nell'azione dopo mi perdo qualcosa e mi si dica: eh però non hai chiesto di osservare!! XDXD Visto anche che osservare è un azione di movimento, se non sbaglio.
Magari la prossima volta lo esplicito alla prima azione che di defoult seguo con la stessa attenzione, così da non dover fare sempre il tiro e attendere il DM che mi dia un responso quando necessario.
Riguardo la questione dei non-morti e del rispetto della morte son contento si sia notato. Sul fatto del non profanare tombe è frutto anche di una consapevolezza maturata in ON. Inoltre visto che è cresciuto in una comunità di elfi e visto che la sua Divinità è anche la dea elfica della morte, Ariel ha maturato anche un piccolo "disprezzo fanatico". Dico "fanatico" in quanto non avendo gradi di conoscenza religioni, mi sembra logico un atteggiamento un pò "ignorante" sulla non-morte che di fatto, anche per la Dea stessa, non è sempre negativo o malvagio. Spero che non sia strambalata come approccio.
p.s. per il DM: chissà se ci fosse la possibilità di seguire con delle ricerche e capire se l'alchimista ha trovato pace o se n'è va in giro a fare danni!
Detto ciò sono felice del tempo passato a giocare! Grazie a tutti.
Questioni premi: per me si può vendere e fare in parti uguali. Se qualcuno volesse tenersi un oggetto, si fanno i dovuti calcoli per avere il corrispondente 1/3.
E' una trappola!
- Ariel Maithal
- Messaggi: 1188
Re: E' una trappola!
Se il cerchietto vendendolo al mercato ricaveremmo 2500mo (in realtà non ho verificato) per me si può procedere.Lenore ha scritto:@tchinorc@ @tchinorc@ @tchinorc@
RIguardo la questione ricompense: vendendo la spada e la pietra, risultano 11415 mo che sul mercato vi fruttano 5707.5 mo totali di premio, da spartire in due (se ehllia prende il cerchietto).
Se mi confermate, attribuisco quindi 2853.75 mo ad Ariel ed Alice. @tchinorc@

