Fuga pericolosa

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Avatar utente
Runa
Messaggi: 339

Re: Fuga pericolosa

Messaggio da Runa »

ahh.. finalmente a casa!
adesso mi faccio una doccia, ceno e poi mi vado letto che ho dormito pochissimo.. e sono stanco... e...

chi caXXX si è messo a suonar.. oh! no! non di nuovo quel rompibiiippp..

scene di vita normale.. a volte le migliori!

una serata davvero piacevole! mi sono divertito un mondo a fare una cosa assurda per quanto normale!

Lloyd è sempre un pg divertente che sa adattarsi in maniera incredibile.. fare una serenata ad un nano.. ma come ti salta in mente? ahahahahahahaha

quelle faunine meritano di tornare a casa, anche se non le avevo prese "in carico" io, se non lo fanno altri ci pensa "barbaintrecciata" che da ieri per loro forse è diventato "barbabagnata" ma insomma.. l'importante è portare a casa il risultato, poi se ci arrivi con le chiappe al vento.. non ha prezzo!!

a presto ragazzi!! vedremo di uscire vivi anche da questo camping estivo nei boschi con grigliata e poolparty!

p.s. credo che l'unica cosa della giocata che mi ha spiazzato è quando mi hai descritto come nano aregentato.. non l'ho capita..
Bloccato