immagine arco 2.0

Chiedi qui se hai bisogno di un aiuto per sistemare l'avatar o cerchi un'immagine particolare da inserire nella tua scheda.

Moderatore: Grafici

Bloccato
Ariel Maithal

immagine arco 2.0

Messaggio da Ariel Maithal »

Ciao, volevo chiedere, se non fosse troppo sbattimento, se fosse possibile cambiare l'immagine del mio arco che ho equipaggiato (Arco Corto Composito in Fattura Elfica [potente +1] +1 Forza, Deflettente) con l' immagine in allegato e se fosse possibile farlo "sbiriluccicare" e magari renderlo un pò semitrasparente. Se non fosse possibile l'effetto "sbiriluccicamento" e semitrasparente, va bene la sola immagine così come è allegata.
Grazie dell'attenzione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ariel Maithal

Re: immagine arco 2.0

Wow Thorin, super super grazie...tutto di mio gradimento.
Nessun problema per gli effetti grafici, non capisco molto di certe cose e quindi non immaginavo ne che fosse facile ne difficile. Quindi va benissimo così. Grazie per l'immagine dell'arco e del avatar!! @goodorc@
Ariel Maithal

Ciao Thorin, mi vergogno molto a chiedere però mi sono accorto solo adesso. Ho visto che nella immagine della scheda equipaggiamento l'avatar ha una freccia impiantata nel braccio che sanguina. Non vorrei dare un idea sbagliata alla gente che pensi che io sia vulnerabile visto che non lo sono...jajajaaja, ovviamente scherzo, ma vorrei chiederti se si potesse eliminare...se è una fatica farlo lascia stare...^^
Ariel Maithal

Perfetto, tutto bene e bello! Grazie tante! XD
Bloccato