Due ragazzi e un magazzino

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Runa
Messaggi: 339

Re: Due ragazzi e un magazzino

Messaggio da Runa »

e niente.. non lo so fare uno scudo.. mi spiace thamior!

bhè.. una mattinanta muovimentata! ti piace porprio la mia bella bottega! ehh syb? mai pensato di venire per comprarci una qualche ascia da far gironzolare attorno alla testa al posto delle solite noiose carte? :D

grazie davvero tanto per averci fatto fare un pò di attività fisica! la quest è stata davvero rocambolesca e inaspettata! Quando mi sono trovato di fronte i due marmocchi che scappavano, all'inizio ho pensato.. vabbè dai.. li lascio andare.. anche perchè.. farsi rincorrerre da un nano zoppo sarebbe stato davvero uno spettacolo tutto da ridere per chi assisteva alla scena .. ma poi mi son detto.. ma si dai.. diamo spettacolo!

e niente.. non li ho raggiunti! ahahahahahahah

ho guardato più volete la lista degli incanti, ma non mi è venuto in mente nulla che potesse essere utile.. perciò.. chi non ha testa ha gambe!

ringrazio thamior per avermi catturato uno dei due vandali, anche se quando ho visto i danni dello schiaffo pensavo che il poverino ci restasse secco.. ti farò comunque uno sconto su una eventuale armase decidessi di avvalerti dei miei servizi artigianali!

sicuramente ci sentiamo via PVT per avere modo di sviluppare eventualmente questa faccenda, ovviamente vado a chiamare la gendarmeria!
Avatar utente
Thamior Sianel
Messaggi: 398

Re: Due ragazzi e un magazzino

Messaggio da Thamior Sianel »

Eccomi anche io.

Non ho nulla di che da aggiungere, la situazione era abbastanza semplice, dal mio punto di vista, valeva la pena provare a "correre" ecco, poi una volta raggiunti e grazie anche a un po di fortuna, per un personaggio come l'elfo sarebbe stata dura non riuscire a "bloccare" un ragazzino.

Mi gioco la cosa con Skarn, ancora, nei prossimi giorni ,e ti diamo ulteriori sviluppi oltre al chiamare i Manti Grigi come ti ha detto lui.

Per l'appunto descrizione ti ringrazio, è un buon promemoria, provo a vedere se riesco a fare meglio senza scadere nel descrivere banalmente i pensieri
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Rispondi