Dunque, dunque, dunque.
Si va per punti che sennò mi perdo(?)
Per quanto riguarda il carattere di Elys, quello di facciata o meno, mi riservo di tenermi rivelazioni varie per... momenti propizi. Certo è difficile mantenere il sorrisetto innocente e quel cavalleresco altruismo... in situazioni di stress, dolore ed ansia. eh eh.
Si vede che è la prima volta che faccio un'incantatrice? xD
Fino ad ora son andato a naso, con preparazioni di incanti, compere di pozioni e altro... e credevo di essere già abbastanza economico ma se posso fare di meglio, perchè no? Quei consigli intanto me li metto in tasca.
Yes, niente armatura per il fallimento di incantesimo però è solo momentaneo visto che effettivamente voglio prendere l'armatura, servono solo i big money @_@
E più che altro tutto il piano, per cui era pronta Elys è andato a farsi friggere! A lei han detto chiaramente "Starai all'entrata delle fogne e ti assicurerai che nulla passerà da lì".
E così lei si è equipaggiata, nessun modo per vedere al buio perchè non le serviva, non era quello il piano. E INVECE!
Che poi ho notato che metà combattimento/giocata l'ho passata a bere pozioni, ed era il minimo indispensabili per fare una combo e darmi un po' di CA, mi immagino per fare le cose per bene ò_ò
Che poi... combo @dubbio@
Brain: Ok, la combo è questa, non puoi fakappare.
Me:
Brain: Hai fakappato.
Ora... critiche al master è_é
Nessuna. Chiaro nelle spiegazioni, disponibile per dubbi e ho percepito una certa sinergia con le interazioni... come faceva a sapere che volevo decapitare uno di quei cosi? @lotr_sauron@
Anyway, grazie per aver giocato e see ya!
In aiuto al Tenente Dawson
- Elys
Re: In aiuto al Tenente Dawson
Jack, facciamo 50/50
Uno stocco e 250mo a testa.
Uno stocco e 250mo a testa.
^
Elys
Gran
Cappello
Elys
Gran