rinnovo le mie scuse! quando mi hai detto che saresti entrata dopo il caffè ti aspettavo in tutto il tuo magico splendore e sono rimasto un attimo spiazzato nel vedere la stringa bianca.Sybil Meyl ha scritto:
Commenti:
Inizio col dire che avevo in mente tutt’altra roba, poi però con l’annuncio dell’ingresso di elys (Skarn mi ha informato che ti aspettava!) e dopo aver realizzato che la posizione di Skarn era… al chiuso, ho dovuto un po’ cambiare le carte in tavola.! Spero vi siate divertiti
sono dispiaciuto di averti "rovinato" i piani iniziali, ma comunque contento che tu abbia permesso a elys di entrare e giocare assieme, visto che la stavo aspettando.
non devi assolutamente preoccuparti.. il brividino serale c'è stato ed è stato molto gradito!
vesti decisamente più strette..Sybil Meyl ha scritto: Skarn: 201 PX
Caratterizzazione & Coerenza:
Ho avuto modo di osservarti in altre vesti, farò un commento fuori luogo forse ma … rispetto a quei tempi ti trovo molto migliorato.
hai ragione sui pensieri, a volte mi scappano senza accorgermene, certo coloriscono l'azione ma non danno espressività e mi spiace.
comunque vi avrei dimostrato di essere una asso del nascondino!tzè!
Elys, ma perchè ti sei messa a balbettare? cos'è hai visto un fantas... ! oh ca...! [ gentilmente trasformato in oh Moradin! ]
grazie per la giocata, mi è piacitua parecchio e devo ammettere che al nanozzo piace molto anche elys con le sue stramberie e quel suo entusiasmo assolutamente fuoriluogo. ha risolto lei il problema con una mossa geniale, quindi il minimo era offrirle la cena!
sibyl l'unica nota che ti faccio è: ok che ho tirato basso, ma se non vedo/sento/capisco dimmelo lo stesso perchè magari aspetto un pò di più per eventualmente modificare qualcosa nelle frasi prima di postare e.. se non ho una conferma poi magari rompo le scatole chiedendola. ma è solo perchè preferisco avere la certezza da parte del dm se ho capito bene il fallimento del tiro.
chiedo ancora scusa per la pausa cena non prevista a metà quest, padre è tornato a casa ad un orario insolito con cibo caldo..( ho fatto più veloce che potevo, ma spero non vi abbia pesato troppo)
e sperando che la piccola abbia raggiunto l'aldilà..
alla prossima!!
