Un grazie grande come una casa sia alla DM che ha reso possibile quest'avventura, sia ai compagni per avermi tenuto compagnia *-*
Si, sul lato strategico ogni tanto mi perdo per scemenze, ma pian piano metto tutti i tasselli nel mosaico.
E continuo a dire che la cecità è uno degli status più infami del gioco!
Per quanto riguarda il lato più goliardico di Ilyssien è perché lei tende molto ad usare l'ironia come arma difensiva, o anche come sfogo.
Quando si comporta in quel modo non significa necessariamente che vuol fare la civettuola, ma anche che è in tensione o preoccupata e sfoga il tutto sotto quell'aspetto.
Poi il fatto che tende parecchio a mutare carattere per adattarlo alla situazione è una conseguenza della sua vita passata, ma questo lo sai bene. Prendo nota però sul dare uno stacco. In effetti dovrei farla progredire sotto questo aspetto e, sicuramente, questo viaggio a Waterdeep è un'opportunità di crescita importante :3.
Grazie, grazie e grazie! :onion14:
Per quanto riguarda la distribuzione degli oggetti
Quelli della palude per me si possono vendere tutti: 6,150 in totale
Diviso tutti sarebbero 1,537
Quelli dell'astronomia invece ovviamente li teniamo.
Non penso che quelli del tempio di Selùne ce li abbiano dati per rivenderli, anche se.. sono di astronomia e non astrologia. *piange*
Verso l'infinito e oltre
- Ilyssien Maegyrith
- Messaggi: 774
Re: Verso l'infinito e oltre
Rispondo qui, essendo stata tirata in ballo.ed in parte è anche colpa mia perchè davo per scontato Ily avesse comunicato agli altri cosa aveva comunicato a me, quindi non mi sono preoccupato di indagare o mettermi in contatto con gli altri
La mancanza di comunicazione purtroppo c'è stata perché la quest si è protratta per mesi, togliendomi anche modo di poterla gestire in maniera continua come avrei voluto.
Vorrei poteri dire che non ricapiterà, ma se è capitato non è stato per cattiveria, per cui.. peace and love.
Alla fine l'importante è il risultato. @orckiss@
- Ilyssien Maegyrith
- Messaggi: 774
Re: Verso l'infinito e oltre
Io quelli per ora li terrei.
Come detto sono da parte degli astronomi di Selùne
Se volevano darceli per venderli ci avrebbero dato direttamente dei soldi
Per cui immagino facciano parte delle lezioni
Al massimo si fa sempre in tempo a rivendere tutto @tchinorc@
Come detto sono da parte degli astronomi di Selùne
Se volevano darceli per venderli ci avrebbero dato direttamente dei soldi
Per cui immagino facciano parte delle lezioni
Al massimo si fa sempre in tempo a rivendere tutto @tchinorc@
