Buonasera, stasera mentre giocavo ho notato questo (spero di essere chiaro).
Ad ogni attacco mi venivano scalate il numero delle frecce partendo credo da 50 o 60, qualcosa del genere e sono arrivato a 28 o qualcosa del genere. I dubbi sono:
1) perchè mi ha contato a partire da un numero così alto di frecce? Si presuppone che sia il massimo della quantità che può portare la mia faretra?
2) Se fosse così come immagino come si resetta il contatore riportandolo al massimo?
3) Nonostante il punto 1 comunque le frecce contenute nella faretra e selezionate non mi sono state scalate.
Spero che abbiate capito. Grazie dell'attenzione.
dubbio conta delle frecce
Moderatore: Programmatori
- Ariel Maithal
Re: dubbio conta delle frecce
Aggiungo anche che sono andato in Mare delle Spade e ho scaricato il contatore. Da adesso che sono arrivato a 0 usi non mi fa più fare il TxC dimostrazione che serve di nuovo che il contatore ritorni normale.
- Ariel Maithal
Grazie compagno arciere! Questo in realtà mi era chiaro e non è un problema scalarle manualmente, il problema è il conteggio a partire da 60. Adesso che sono a zero, non posso più compriere l'attacco perchè il sistema non me lo permette e non so come rispristinare il 60.Rolder ha scritto:......
Con il cursore del muose ti sposti su quella che ti serve e ti si apre il menù a tendina -> clicca Usa.
Così quando fai un TxC ti scala la freccia "giusta".
Attendiamo lo staff che ci illumini.
Grazie.
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
E perchè dentro la faretra hai messo "mille frecce" se ne può contenerne solo 60 + 18 giavellotti ?
- Ariel Maithal
Hai raggggione, ma solo perchè se ne voglio tenere solo 10 delle 20 che acquisto o le butto o non sapevo che altro fare.Gotrek Fortebraccio ha scritto:E perchè dentro la faretra hai messo "mille frecce" se ne può contenerne solo 60 + 18 giavellotti ?
Cmq si, è come dici tu, ho provato a tenerne meno di 60 e funziona.
Magari, e solo se non è uno sbattimento. se si possono dividere gli stock da 20 a piacimento così si può personalizzare meglio la faretra, sarebbe grande! Ma non è super indispensabile. Alla fine io ho segnato in note la quantità che tengo e credo che per un DM conti quello.
Grazie.
-
Derrimor
Esattamente @goodorc@Ariel Maithal ha scritto:Alla fine io ho segnato in note la quantità che tengo e credo che per un DM conti quello.
Direi che posso chiudere :pig: