Ciao.
Catapultato in una realtà nuova e che da un pò di tempo Ariel voleva vedere con i suoi occhi: Torremanto.
Ringrazio tutti per l'opportunità concessa e il DM che con le sue descrizioni ben costruite e efficaci mi hanno fatto sentire l'ambientazione.
Colgo il suggerimento per fare più attenzione all'aspetto raziale. Ariel si sente più elfo che umano, ma sono lati che fino adesso escono in condizioni particolari.
Per il proseguo la mia idea è questa. Tutto passa se abbiamo la possibilità di contattare Ortensia e chiedere info al riguardo. Se questo fosse possibile tramite uno scambio di missiva direi di prendere allora il portale con al seguito i cavalli fino a Leilon. Se dovessimo giocarci un incontro con Ortensia allora si va giù diretti a cavallo e via!
Grazie di tutto, a presto!
La compagnia
- Ariel Maithal
- Messaggi: 1188
Re: La compagnia
In realtà anche per me sarebbe più carino, ma non so poi le tempistiche per arrivare alla fine, se non muoriamo molto prima jajajaaj. Se a il DM sta bene e abbiamo tempo io la giocata me la farei volentieri.Wynfried ha scritto:Per quanto riguarda la questione viaggio, io avrei proposto direttamente partenza a cavallo con pit stop a Phandalin per parlare con Ortensia, se fosse possibile farlo direttamente in chat.
La motivazione è che, essendo la questione dichiaratamente pericolosa e mortale, Wynfried preferirebbe un confronto faccia a faccia con colei che, in teoria, ha la maggior parte delle informazioni, piuttosto che uno scambio via missiva.
- Ariel Maithal
- Messaggi: 1188
Re: La compagnia
Okkei, per me vada per il viaggio a cavallo fino da Ortensia per parlare direttamente con lei. E poi come da programma.

