Neanche il tempo di crearlo il pg! :onion13:
Comincio con le difese a mio favore, vostro onore :onion14:
L'inventario è vuoto perchè ieri ho concluso in fretta e furia l'equip base e poi ho fatto un giro rapido di pozioni. Devo addentrarmi ancora nei negozi e nei manuali per cercare altro, soprattutto riflettendo sull'ultimo anno di bg del personaggio.
Per il background vale un po' lo stesso: è una stesura che richiederà qualche sistemazione nella forma e non nei contenuti e i tuoi consigli sono apprezzatissimi. Mi ci metto prima possibile. Il problema è che dopo qualche giorno a sistemare il pg, avevo la smania di entrare in chat.
Per la lentezza delle azioni, penso che il mio chiedere un continuo confronto a Lenore, proprio perchè era la prima con cui avevo a che fare il nuovo pg, ha rallentato entrambi. mettici pure la mia assenza recente che mi ha un po' arrugginito, ma cercherò comunque di fare attenzione.
Passiamo ai complimenti :onion1:
E che devo dire? Grazie. Tendo sempre a immaginare un po' le role del personaggio mentre lo creo, è un consiglio che dò a tutti, soprattutto a quelli che già conoscono gli altri personaggi di Midian. Quindi ecco, diciamo che nella mia testa ho immaginato come potrebbe reagire Eldarion a diversi caratteri, come si approccerebbe, etc. Naturalmente il bello della diretta è che poi la giocata vera è imprevedibile e questo genera le chicche di cui parli e sono felicissimo che abbiano reso l'idea.
Ora quello che più attenderò sarà la possibilità di provare il personaggio in battaglia. Nonostante sembri già nelle mie corde ed essendo in effetti una summa di altri personaggi che ho giocato in passato sia qui che in cartaceo, è la prima volta che mi cimento con un personaggio del genere. vedremo un po' come va :onion17:
In ultimo, un ringraziamento speciale a Lenore. E' stato davvero il personaggio perfetto per l'ingresso in chat di Eldarion, ben più di quanto potessi immaginare. Anche perchè al mio ritorno la trovo davvero diversa, maturata e sfaccettata. Complimenti anche da parte mia, per quel che vale in un reso in cui sono uno dei valutati.
Che altro dire? Alla prossima! :onion12:
Una notte per folli
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate
- ↳ Spostamenti
- Completamento pg
- ↳ Creazione e completamento pg
- ↳ Richieste di nuovi oggetti
- ↳ Richieste grafiche
- ↳ Creazione e richieste bastioni
- Ambientazione
- ↳ Accadimenti e Notizie
- ↳ Ambientazione Midiana
- ↳ Costa della Spada
- ↳ Neverwinter
- ↳ Bosco di Neverwinter
- ↳ Porto Llast
- ↳ Leilon
- ↳ Gilde e Compagnie
- ↳ Bastioni
- ↳ Belisama II
- ↳ Calen'dor Elenath
- ↳ Corte del Rovo
- ↳ Elrith-Kulgge
- ↳ La Morla
- ↳ Tenuta Brokenhorn
- La nostra Midian
- ↳ Midian's Free
- ↳ RPG si my World
- ↳ Santuario dell'Unico Cielo
- ↳ Resoconto Ambientazioni
- ↳ Resoconto Osservazioni
- ↳ Giocate con PnG
- ↳ Il Bucaneve
- ↳ Papyrus
- ↳ Villa Gran Cappello
- ↳ Tenuta Sianel
- ↳ Ty'Athalae
- ↳ Kala Nadim
- ↳ Nido dell'Animale
- ↳ Bastione Ombra Quieta
- ↳ Casetta di Aimon
- ↳ Castle Ultor
- ↳ Cattedrale di Lathander
- ↳ Armeria Bloodygate
- ↳ Al Mokhfi