I veleni di Kanka

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Bloccato
Nial Verdefoglia

Re: I veleni di Kanka

Messaggio da Nial Verdefoglia »

Grazie per l'iniziativa Odin.

Ho già risposto via missiva.
Riporto i punti salienti del messaggio:

- La banda è colpevole, o se li portano i Manti o li si consegna alla Piuma. Nial si oppone ai mercanteggi (sapendo di non aver forza per opporsi a tutti, in caso chiederebbe supporto a La Piuma)

- Se c'è mediazione e si riesce ad avere anche info su Kanka, mi rendo disponibile per la missione

- Sono interessato a scoprire di più su La Piuma, vorrei tornare da loro (o immediatamente oppure se c'è bisogno di supporto per ricondurre la banda in città faccio ritorno a NW e riorno dal circolo)
Runa

Messaggio da Runa »

io ho già risposto a kaalia

il pensiero di Skarn, grossomodo è il seguente
- vorrebbe evitare ulteriori spargimenti di sangue
- vorrebbe catturare kanka ed assicurarlo alla giustizia
- nonostante i mercenari abbiano le mani sporche, è disposto a lasciarli "liberi", se collaborano con la cattura di kanka e se son disposti a "riparare il danno fatto" (mettendosi al servizio dei druidi per un tot di tempo)

se però le leggi cittadine sono altre ( non le conosce così bene) si atterrà ad esse.
Kaalia

Messaggio da Kaalia »

Avete risposto praticamente tutti ragazzi, domani sera avrete l'ultima risposta! A presto!
Bloccato