Intervista col Tenete

Vuoi richiedere una giocata in particolare? Scrivi qui!
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Intervista col Tenete

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

E come sempre alle richieste si deve rispondere solamente in maniera affermativa o ci si sente maltrattati e bistrattati. @wallbashorc@
Proverò a rispondere, conscio che probabilmente non servirà a nulla. A puntare verso le mancanze degli altri spesso infatti ci si dimentica di cosa si è ottenuto fino a quel momento.
Prendendo i numeri infatti si nota che Jericho negli ultimi 30 giorni è il 3° personaggio della land con più premi quest. Preceduto da Nahira ed Echtelion (che nomino solo per dovere di cronaca).
Se andiamo ad analizzare le ore vedremo che sono ben 26 ore in 4 spunti diversi. Nial (per dirne uno che ha fatto una richiesta) ha solo 9 ore. Ilyssien Maegyrith solo 4.5
E sto parlando degli ultimi 30 giorni. Non 3 mesi (cosa che peggiorerebbe la situazione).

Si, tutti i giocatori sono uguali e hanno diritto al tempo dello staff in egual misura. Mi pare però che tu ne abbia usufruito abbondantemente e non possa lamentarti.
E non è questione di disturbo. E' buon senso. Altrimenti poi ci si lamenta che gli staffer questano sempre le stesse persone (mi pare di ricordare che tu sia uno di quelli che ha fatto notare questa cosa). @muleorc@
Prima di chiedere una giocata con PNG che sarebbe uguale a una fatta con un PG quindi si ci dovrebbe fare un esame di Coscienza. @snaporc@
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Io posso tirare fuori tutti i dati che si vuole (anche perchè nel mese precedente c'è altro, mica era tutto là). Non è questo il punto
Il vero punto è quello che hai appena enunciato. Lo staff è composto da un numero limitato di persone. Che ha un tempo a disposizione ancor più limitato.
Se si crea gioco per uno e non per un altro, purtroppo si creano anche dei disequilibri. Che è mio dovere tentare di ribilanciare o quantomeno non accentuare con una giocata che potrebbe avere la medesima efficacia se fatta tra personaggi invece che con un DM a masterare.
Se però si lanciano delle accuse neppure tanto velate (Ma come al solito mi rendo conto che ci sono pg uguali ed altri molto più uguali di altri) è altrettanto mio dovere replicare con dei numeri che mettano fine in maniera inappellabile la situazione.
Tutto qui.

Pertanto se riuscite a farvi prima una giocata con Kaalia (perchè mi è venuta in mente lei essendo un Tenente! Potreste pure andare da Gotrek, provare a contattare Derrimor e che so io) in modo da fare passare un po' di tempo così che lo staff possa far giocare anche altri, bene.
Se non ci riuscite allora aspetterete. Perchè è mia intenzione provare a bilanciare le ore-staff pro-capite. Si può concordare o meno con questa policy, ma almeno è una linea guida.
La richiesta "mensile" non è mica come la tessera per il pane in tempo di guerra!
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Veramente ho contato solo quelle degli ultimi 30 giorni. Se vuoi faccio quelle dei 90....
E come al solito, ti fossilizzi sul dito e non sulla luna.
Chiudo il post va. @anger_beatingtodeath@
Nahira, se vorrà, può ovviamente fare il gioco che preferisce. La richiesta viene comunque considerata ma in subordine alle altre. Io suggerisco, nuovamente, di impiegare il tempo con le interviste agli altri intanto.
Perchè tutti hanno diritto a giocare.
Immagine
Bloccato