Le stelle non hanno voce

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Avatar utente
Thamior Sianel
Messaggi: 398

Re: Le stelle non hanno voce

Messaggio da Thamior Sianel »

Exava ha scritto:CHAT: Moli (Neverwinter)
DURATA: 3h
PG COINVOLTI: Thamior Sianel, Katara Kyssose


THAMIOR SIANEL: 657PX
Caratterizzazione e coerenza: Non conosco molto il tuo PG, lo ammetto, credo di averti visto qualche volta diverso tempo fa e non ricordo molto di come giocavi Thamior. Quel che ho notato è anche nel tuo caso è che Thamior risulta un po’ “insipido”. Probabilmente è dettato dal fatto che per un po’ non lo hai giocato, o magari c’è altro (non lo senti tuo, non ti piace, etc). Secondo me ha buone potenzialità. Vedremo come si evolverà caratterialmente.
Strategia: Semplice ed efficace, hai fatto ciò che la tua classe deve fare e lo hai fatto bene. Un colpo e il nemico è andato giù (anche se è pur vero che in quanto a GS era molto al di sotto delle vostre possibilità, ma visto che stavo riprendendo la mano a masterare non volevo calcare). Ottimo.
Qualità descrizion: Direi che ci siamo, mi piace come descrivi, semplice e conciso senza perderti troppo in chiacchiere o descrizioni inutili che allungherebbero solo il brodo. Come per Katara, con le tue descrizioni ed un carattere maggiormente definito, Thamior ha parecchio potenziale!

Thamior inoltre recuperi dal cadavere 628 monete d'oro fra gemme e gioielli, che ci fai?

NOTE FINALI:
Gnente. @lotr_ringfrodo@

PX NON ASSEGNATI
PX ASSEGNATI
ciao caro,
A me il pg piace, la classe piace, non intendo cambiarli. Forse (e sottolineo forse) potrebbe essere un effetto dello sforzarsi di giocare un punteggio di carisma leggermente sotto media. Forse.
Una precisazione, che dico davvero con molta sincerità e onestà: faccio del mio meglio. In ogni caso.
Conosco D&D 3,5 da tanti anni e per tanti anni ho giocato on line, piu che al cartaceo, a questo bellissimo gioco e nei Forgotten Realms che sono un bellissimo mondo (ho anche letto diversi libri di Greenwood e Salvatore) ma son vecchiotto e per tanti anni non ho giocato per cui sono sicuramente un po arrugginito sulle meccaniche (laddove un tempo ero molto ferrato)
Non ti (vi) aspettate il campione del mondo di D&D, o dei salti di qualità ruolistica e descrittiva enorme: faccio del mio meglio, ripeto ma sono onesto e devo ammettere che allo stato attuale sono un player con dei limiti.
a disposizione per dubbi, grazie infinite per il tuo tempo!
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Avatar utente
Thamior Sianel
Messaggi: 398

Re: Le stelle non hanno voce

Messaggio da Thamior Sianel »

Exava ha scritto:CHAT: Moli (Neverwinter)
DURATA: 3h
PG COINVOLTI: Thamior Sianel, Katara Kyssose


THAMIOR SIANEL: 657PX
Caratterizzazione e coerenza: Non conosco molto il tuo PG, lo ammetto, credo di averti visto qualche volta diverso tempo fa e non ricordo molto di come giocavi Thamior. Quel che ho notato è anche nel tuo caso è che Thamior risulta un po’ “insipido”. Probabilmente è dettato dal fatto che per un po’ non lo hai giocato, o magari c’è altro (non lo senti tuo, non ti piace, etc). Secondo me ha buone potenzialità. Vedremo come si evolverà caratterialmente.
Strategia: Semplice ed efficace, hai fatto ciò che la tua classe deve fare e lo hai fatto bene. Un colpo e il nemico è andato giù (anche se è pur vero che in quanto a GS era molto al di sotto delle vostre possibilità, ma visto che stavo riprendendo la mano a masterare non volevo calcare). Ottimo.
Qualità descrizion: Direi che ci siamo, mi piace come descrivi, semplice e conciso senza perderti troppo in chiacchiere o descrizioni inutili che allungherebbero solo il brodo. Come per Katara, con le tue descrizioni ed un carattere maggiormente definito, Thamior ha parecchio potenziale!

Thamior inoltre recuperi dal cadavere 628 monete d'oro fra gemme e gioielli, che ci fai?

NOTE FINALI:
Gnente. @lotr_ringfrodo@

PX NON ASSEGNATI
PX ASSEGNATI
ciao caro,
A me il pg piace, la classe piace, non intendo cambiarli. Forse (e sottolineo forse) potrebbe essere un effetto dello sforzarsi di giocare un punteggio di carisma leggermente sotto media. Forse.
Una precisazione, che dico davvero con molta sincerità e onestà: faccio del mio meglio. In ogni caso.
Conosco D&D 3,5 da tanti anni e per tanti anni ho giocato on line, piu che al cartaceo, a questo bellissimo gioco e nei Forgotten Realms che sono un bellissimo mondo (ho anche letto diversi libri di Greenwood e Salvatore) ma son vecchiotto e per tanti anni non ho giocato per cui sono sicuramente un po arrugginito sulle meccaniche (laddove un tempo ero molto ferrato)
Non ti (vi) aspettate il campione del mondo di D&D, o dei salti di qualità ruolistica e descrittiva enorme: faccio del mio meglio, ripeto ma sono onesto e devo ammettere che allo stato attuale sono un player con dei limiti.
a disposizione per dubbi, grazie infinite per il tuo tempo!
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Avatar utente
Thamior Sianel
Messaggi: 398

Re: Le stelle non hanno voce

Messaggio da Thamior Sianel »

dimenticavo:

dono "una gemma" del valore di 200 mo a Katara :-)
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Bloccato