Assalto alla torre

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Kaalia

Re: Assalto alla torre

Messaggio da Kaalia »

Sostanzialmente dalla prossima settimana ci sono sempre tranne il sabato sera, basta che lo so un giorno prima e posso fare cambio turni. Quindi fate come preferite, decidete pure quando volete
Kaalia

Messaggio da Kaalia »

Io lavoro fino al 31, prima di quel giorno non posso esserci. Vorrà dire che da quando torna Davril, ossia dal 4, Khal facci sapere una data in cui puoi di sera, come nelle serate normali che abbiamo fatto fino ad ora. Non faremo tutta una tirata ma meglio di niente insomma
Amministrazione
Site Admin

Messaggio da Amministrazione »

Aspetto una risposta da Khal, poi vedo come fare...
Kaalia

Messaggio da Kaalia »

Varda una proposta ce l'avrei, valutate voi: dato che io in questa settimana non posso fate una sessione senza di me, almeno andiamo un poco avanti. Nei primi di giugno poi possiamo farne una senza Davril ed eventualmente dopo il 4 senza Khal.

Naturalmente se ci siamo tutti è meglio, voglio solo evitare di bloccare tutti perché purtroppo questa settimana non posso mai causa lavoro. Come gruppo non siamo per niente incastrati come orari eh...

A Varda la decisione :)
Amministrazione
Site Admin

Messaggio da Amministrazione »

Ragazzi, visto che le "belle" notizie non mancano mai....settimana prossima potrei non esserci tutta la settimana in quanto via per lavoro (la sera sarebbe abbastanza libera, ma sono via con colleghi e comunque non avrei tempo/modo x loggare e giocare).

Ci si aggiorna appena scopro quanto starò via.

Buona serata
Rispondi