CHAT: Stanza Privata 1 - Maschera della Pietra Lunare
DURATA: 3h (20.50-23.50)
PG COINVOLTI: Ehllia Dirieton, Abram Reed
RIASSUNTO:
Ehllia e Abram comprendono che le visioni ricevute in un sogno non riguardavano sé stessi. Dopo aver cercato chi potesse essere il destinatario del messaggio ricevuto i due si sono infine trovati e hanno discusso dell'accaduto. Quelle parole che ad oggi sembrerebbero non aver alcun senso nei prossimi tempi potranno rivelarsi vitali.
Quale sarà il senso di questo curioso avvenimento? Perché è accaduto e con chi i due hanno parlato nei loro sogni?
C'è ancora parecchio da scoprire...
Commento Generale:
Avevo pensato: "invio i sogni e ne riparliamo a settembre, tanto ci metteranno un paio di settimane a trovarsi".
Dopo due giorni avevate già capito. No, ma grazie, mi raccomando distruggetemi i piani così!
Meritate l'osservazione perché la prima parte di questa mini-storia è avvenuta via missiva e attraverso tanto gioco con altri pg che mi sentivo di premiare. C'è anche da dire che siete stati bravi a sbrogliare il tutto velocemente.
Buona la giocata, è stato divertente seguirvi.
Ehllia 108
L'idea di questa giocata è partita guardandoti e giocando con te. Mi piace molto il tema della divinazione e volevo evidenziarlo. Rispondi sempre molto bene a queste sollecitazioni, mi piace molto.
Abram 88
Molte deduzioni, si vede che hai ragionato sul sogno e mi fa piacere perché significa che la cosa ti ha un po' preso. Non mi importa che tu sia arrivato a conclusioni giuste o sbagliate. L'importante è come ci arrivi, hai un bello spirito di iniziativa, nel gioco sarà utile.
PX ASSEGNATI
Divinazioni incrociate
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate