Molte ragioni le ho spiegate in ON game dietro la mia scelta con l'Illithid. Ve ne sarebbero altre ma reputo inopportuno segnalarle visto che gli altri giocatori e il DM sono tutti concordi, quindi mi rivaluto come farebbe Chris e cercherò di apprendere da questa multisessione che mi ha visto calare verso le battute finali. Userò questo inciampo per far maturare maggiormente Chris. :)
La Quest è stata molto interessante e, i dilemmi morali e interpretativi sono stati la parte davvero difficile da affrontare. La conduzione del DM l'ho trovata magistrale.
Ringrazio tutti, compagni e DM, così come anche chiedo scusa.
La zona "cinerea"
- Christopher Jarson
- Messaggi: 889
Re: La zona "cinerea"
Aggiungo: Sarebbe possibile parlare con Ortensia e Ferbronne dopo quanto successo? Penso che un confronto con loro in questo momento possa essere particolarmente d'aiuto per Chris.
