La Licenza di Silas....Ancora

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Ariel Maithal
Messaggi: 1188

Re: La Licenza di Silas....Ancora

Messaggio da Ariel Maithal »

Buondì. Non è facile rientrare a giocata già fatta e mi perdono per alcune cose che certamente non ho ben padroneggiato.

Il motivo della presenza di Ariel è stato, come da accordi con Silas, di appoggio e di protezione in caso di pericoli, più una serie di piccole motivazioni in On che hanno a che fare con la relazione tra il pelato e Ariel. Spero di averlo fatto a dovere.

Riguardo la nota sul mio "piccolo" gruzzoletto hai ragione, sto risparmiando per una grossa spesa, ma posso anche rimandarla a fronte di suggerimenti. Se hai qualche suggerimento da darmi, ti prego non esitare e scrivimi in privato, così valuto. Qualcosa ho già aumentato di recente, tipo le vesti della resistenza, e sto cercando cose che siano funzionali allo stile di Ariel. A certi livelli l'oggettistica comincia ad avere certi costi e vorrei valutare bene prima di comprarli.

Per il resto ringrazio Silas e della pazienza che ha avuto con i miei tempi, il DM per averci intrattenuto e a tutti gli altri.

Ciaoooo
Rispondi