Vorrei cominciare ad invitare i seguenti PG per una bella giocata di allenamento al cimitero:
- Rhaenirys
- Kaleelen
- Andrakas
L'invito inoltre è esteso a chiunque sia dotato di cattive intenzioni, sia di livello comparabile al nostro e abbia interesse ad unirsi al nostro gruppo (astenersi perditempo).
L'idea è di:
a) far fare un po' di esperienza ai nuovi giocatori, tra i quali ce n'è qualcuno che muove i primi passi su una land online
b) divertirci insieme con una giocata dinamica e non convenzionale
Qualcuno di voi (Andrakas) non è ancora entrato del tutto nel cerchio magico di Jack, perciò prima di invitarlo al cimitero dovremo conoscerci meglio ;)
L'allenamento potrebbe prevedere una delle seguenti sfide:
1.) un combattimento non letale con qualche mostro evocato da Jack, o contro Mortimer e Lungodente (potremmo fare anche un torneo, o un tutti-contro-i-mostri)
2.) un addestramento furtivo con varie prove
3.) un addestramento di resistenza alla magia
Fatemi sapere chi c'è e cosa vi piacerebbe fare. Se avete suggerimenti, non esitate ad avanzare proposte.
Tendenzialmente la cosa è pensata affinché venga gestita in totale autonomia, per non dover richiedere un Narratore o un DM (cosa che aumenterebbe il loro carico di lavoro)
Lunghi giorni e piacevoli notti,
Andre
Jack's Black Humour Training Course
-
Jack oDim
Jack's Black Humour Training Course
Ultima modifica di Jack oDim il 19/02/2015, 17:47, modificato 1 volta in totale.
-
Jack oDim
Re: Jack's Black Humour Training Course
Reminder: ci vediamo stasera a partire dalle 18 per l'addestramento furtivo :)
-
Jack oDim
Ragazzi, grazie ancora per la bella serata ieri sera. Come ho già avuto modo di dire, mi sono proprio divertito, siete stati tutti e tre fantastici! :)
Propongo di cominciare ad organizzare la prosecuzione dell'addestramento furtivo con i prossimi esercizi (acrobazia e camuffare).
La mia disponibilità è la seguente:
a) in settimana ci sono solo la sera, preferibilmente dopo mangiato perché non so mai con certezza a che ora finisco con il lavoro
b) questo martedì sono in palestra e non ci sono fino alle 21-22 (il tempo di farmi la doccia e mangiare)
c) al weekend mi trovate quasi sempre, a patto di organizzarci per tempo
d) dall'1 marzo al 7 marzo sarò a Londra per un viaggio aziendale, quindi non ci sono
Fatemi sapere quando siete disponibili! :)
Propongo di cominciare ad organizzare la prosecuzione dell'addestramento furtivo con i prossimi esercizi (acrobazia e camuffare).
La mia disponibilità è la seguente:
a) in settimana ci sono solo la sera, preferibilmente dopo mangiato perché non so mai con certezza a che ora finisco con il lavoro
b) questo martedì sono in palestra e non ci sono fino alle 21-22 (il tempo di farmi la doccia e mangiare)
c) al weekend mi trovate quasi sempre, a patto di organizzarci per tempo
d) dall'1 marzo al 7 marzo sarò a Londra per un viaggio aziendale, quindi non ci sono
Fatemi sapere quando siete disponibili! :)
-
Jack oDim
Stasera per chi c'è: la ditta offre un corso di addestramento sul camuffamento :D
-
Jack oDim
PG invitati:
- Kaleelen
- Rhaenirys
- Andrakas
- Faust
Stasera, addestramento combattivo con focus sui non morti
Vi consiglio di attrezzarvi già con oggettistica adeguata in vista del piano futuro (che vi ho già accennato in on).
Preparatevi ad affrontare: mostri "normali", zombie e scheletri.
Se Rhaenirys e Andrakas ci sono, si gioca direttamente stasera, sennò si rimanda!
- Kaleelen
- Rhaenirys
- Andrakas
- Faust
Stasera, addestramento combattivo con focus sui non morti
Vi consiglio di attrezzarvi già con oggettistica adeguata in vista del piano futuro (che vi ho già accennato in on).
Preparatevi ad affrontare: mostri "normali", zombie e scheletri.
Se Rhaenirys e Andrakas ci sono, si gioca direttamente stasera, sennò si rimanda!
-
Jack oDim
Grazie a tutti per la bella giocata. Ho tenuto il fiato sospeso fino alla fine XD
Suggerirei di proseguire con altri allenamenti al combattimento, visto che vi sono ancora parecchi dubbi su alcune meccaniche di gioco. In particolare, vi suggerirei - qualora ne aveste tempo e voglia - di dare una lettura al capitolo del MdG relativo al movimento e al combattimento. Spesso alcune azioni e tattiche in una quest vera possono fare la differenza tra la vittoria e il dover rifare la scheda del PG.
Detto ciò, vi propongo di trovarci una serata in modo spontaneo e combattere ancora un po', magari in più semplici combattimenti one-versus-one. Se avete tempo, vi consiglio anche di andare in arena ad allenarvi un po'!
Suggerirei di proseguire con altri allenamenti al combattimento, visto che vi sono ancora parecchi dubbi su alcune meccaniche di gioco. In particolare, vi suggerirei - qualora ne aveste tempo e voglia - di dare una lettura al capitolo del MdG relativo al movimento e al combattimento. Spesso alcune azioni e tattiche in una quest vera possono fare la differenza tra la vittoria e il dover rifare la scheda del PG.
Detto ciò, vi propongo di trovarci una serata in modo spontaneo e combattere ancora un po', magari in più semplici combattimenti one-versus-one. Se avete tempo, vi consiglio anche di andare in arena ad allenarvi un po'!