Interpretazione

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Interpretazione

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Ti rispondo in maniera semplice.
Vai a pag. 52 del Manuale del Perfetto Arcanista. C'è una interpretazione cristallina della classe. Ogni parafrasi sarebbe superflua
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Nessuno ti ha dato della stupida. L'ignoranza però può esserci visto che probabilmente non l'avevi letta attentamente. E dalla tua replica sinceramente ci pare che tu non abbia dedicato la giusta attenzione.
Non c'è infatti una interpretazione da dare.
Immagine
Non si potrebbe essere più chiari di questo paragrafo.
E quindi, la tua domanda ha una sola risposta: è l'incantatore decide per la propria ambizione e sete di potere di attingere alla magia selvaggia.
Se la cosa ti aiuta, chiama la classe "Imprudente Mago Megalomane che usa la Magia Selvaggia". Aver scelto la classe non significa implicitamente averla capita.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Il fatto è che più chiaro di quel paragrafo del manuale è davvero difficile essere.
Io non so se tu vedi la classe da un forum, da internet, da amici o dal manuale. Se hai letto tutto o solo i benefici di classe. Se l'hai visto in inglese o in itaiano.
E quindi, per avere una base di partenza devo rimandarti al manuale. Almeno so che leggi la stessa cosa che leggo io.
Immagine
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Ashram ha scritto:Se posso dire la mia, un pg che di recente sta maturando la voglia di partecipare ad un' inquisizione Legale per lo meno rifugge il Caos quanto più gli sia possibile. La Wild Magic è quanto di più caotico esista XD.
Ognuno sa quel che fa e chiede.

Quanto a Sibylle, non serve ribadire l'ovvio. Il dubbio è stato chiarito da quanto dici. Quindi bene così. Quando hai dubbi la sezione Aiuto sta a disposizione. Ma la prima risposta sarà sempre di andare a leggere il manuale, fornendo riferimenti e pagine. Questo perchè il 90% dei dubbi si risolve andando a vedere il manuale.
Immagine
Bloccato