Tasca dell'opossum

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Rispondi
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Tasca dell'opossum

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Immagino che il PD di cui parli non abbia connotazioni politiche nè sia l'abbreviazione di un'imprecazione! :D
Intanto facciamo un po' di chiarezza. Ecco l'oggetto di cui parli:
Tasca dell'opossum
Nota anche come falso stomaco, una tasca dell'opossum è una piccola borsa piatta e circolare con un diametro di circa 20 -30 cm e spessa fino a 5 cm. Quando posizionata contro l'addome di un umanoide e ivi sigillata con una parola di comando, si fonde in modo non traumatico con la pelle circostante, richiedendo una prova di Cercare con CD 30 per essere individuata.

Le spie e i messaggeri considerano questi oggetti utili come borse diplomatiche, mentre i nobili e i ricchi mercanti a volte li usano come portamonete.

Assassini, ninja e ladruncoli amano le tasche dell'opossum poiché rendono facile introdurre o trafugare veleni, pugnali e piccoli oggetti preziosi da case ben sorvegliate.

Illusione debole; LI 3°; Creare oggetti meravigliosi 3.5, Camuffare se stesso; Prezzo 1.800 mo, Peso 0,5 kg.
La pelle della tasca è "nuova". Però non puoi mica pensare che il corpo del PG (non del PD) sia completamente coperto di cicatrici! Altrimenti quello è morto considerato le ferite all'addome!
La parola di Comando serve ad aprirla e a chiuderla. Non è un marsupio insomma.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Silas Godsfree ha scritto:Essendo interessato pure io vorrei, con licenza, fare una domanda.
E' seria.... non provocatoria, anche se sto ghignando a scriverla (giusto perché ho una fantasia infame). Ma è da intendersi RAW la descrizione?
Non si potrebbe posizionare altrove, considerate le dimensioni della tasca? (Nun ridete!).
Il pelato mi pare che abbia già la testa vuota. Perchè aggiungere una tasca?
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Rispondo con ordine:
se l'oggetto è 20-30 cm, 20-30 cm dovranno essere e per la parte del corpo pensata. Mi spiace ma già vedo gente con 5-6 tasche sparse in giro per il corpo. Invece così si autolimita a una visto che non c'è altro spazio. Silas verrà invece tagliato a piccoli pezzetti di 2-3 cm e dato in pasto ai cani... @killingorc@
Immagine
Rispondi