fondere e sfondere

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Ariel Maithal

fondere e sfondere

Messaggio da Ariel Maithal »

Buondì, ehm si credo che forse da qualche parte se n'è pure parlato...avrei due domande:

1)si possono separare due oggetti con proprietà diverse che sono stati fusi insieme?

2)Si possono fondere due oggetti che ho nell'inventario? ad esempio se ho "stivali x" e "stivali Y" posso fonderli in "stivali XY" ?

Grazie...:)
Christopher Jarson

Re: fondere e sfondere

Messaggio da Christopher Jarson »

2) Non si possono fondere due oggetti magici insieme, si può aggiungere una proprietà magica ad un altro già creato purchè si rispetti la coerenza dello slot. ( Es: Nello slot stivali vanno solitamente effetti di movimento o simili, non puoi metterci l'effetto dell'amuleto delle lacrime )

Un oggetto con due proprietà magiche costa di più dei due oggetti separati. La formula è : Costo del primo oggetto + Costo del secondo oggetto + Metà del costo dell'oggetto che costa meno.

1) Puoi togliere una proprietà da un oggetto magico ma non ottieni i soldi spesi indietro

Spero di esserti stato d'aiuto @tchinorc@
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Ariel Maithal

Messaggio da Ariel Maithal »

Yes....grazie!
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Grazie Christopher per la preziosa risposta. Aggiungo inoltre che tutto ciò è già presente nel nostro regolamento per la creazione di oggetti magici!

@goodorc@
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Bloccato