Ma che concime usi???

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Clio

Re: Ma che concime usi???

Messaggio da Clio »

Jaharan Galadon ha scritto:Finalmente sono riuscito a giocare con le due donzelle, spero che la cosa si riproponga più spesso perché potrebbero nascere giocate interessanti.
di certo molti spunti ne verrebbero fuori, anche alcuni di bkg che mi piacerebbe davvero venissero definiti, se mai lo staff dovesse averne possibilità e piacere.

Che dire, la quest è stata semplice e diretta, e per fortuna, dato che in ufficio la mia concentrazione poteva solo scemare!

Per il resto nulla da dire, una bella situazione con alcuni spunti che potranno dare materiale di gioco.

Di certo ci deve essere un grosso mistero dietro questi attacchi, contando anche il tipo di creatura e quanto costa il crearne una.
Ringrazio quindi il dm per l'impegno profuso: non vedo l'ora di proseguire la vicenda!
Kaalia

Re: Ma che concime usi???

Messaggio da Kaalia »

Io farei un applauso per il nome della quest... :) Loooooooooooooooooooooool

Una mezza mattinata/mezzo pomeriggio passato diversamente. Per nulla al mondo mi sarei fatta fregare come quella volta con il bambolotto esplosivo!

Concordo con Clio e Jaharan, la cosa dà numerosi spunti proprio perché alquanto confusa.

Ancora a Jaharan dico che sarà carino davvero approfondire ;) Che l'ultima giocata insieme che abbiamo fatto era con Shai una vita fa!

Solo una domanda anche se penso di conoscere la risposta: il "-" in strategia è dovuto all'aver affrontato il mostro praticamente nuda per salvare il bimbo giusto? Solo per capire se è così (e quindi tutto ok) o se ho commesso secondo te qualche sbaglio nello scontro.

Per il resto, Latty paua!
Bloccato