Animali selvatici in città: infrazione?

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Animali selvatici in città: infrazione?

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Alastor Nightingale ha scritto:Salve, ho un dubbio che vorrei mi aiutaste a risolvere, per favore.
Se io tentassi di portare in città il mio compagno animale, fino a che punto sarebbe accettata la sua presenza? Che accorgimenti dovrei prendere per non scomodare la guardia cittadina ogni sette minuti?

Pensavo a un Ridurre animali per evitare di spargere panico, è sufficiente?
O, al contrario, non è necessario, a patto che se ne stia tranquillo?

(La domanda è specificamente sulla legge, poi immagino da me che, se anche fosse perfettamente legale, un cinghiale alto come un cavallo e pesante una tonnellata possa render difficile l'interazione col popolano medio, da qui l'espediente del Ridurre animali)
Il nano non è più nei Grigi... non vedo l'ora di incontrare il tuo cinghiale! :D @killingorc@
A parte gli scherzi, animali "inconsueti" vanno lasciati al Guardiacaccia. Puoi ovviamente "trasformarlo" in qualcosa di meno pericoloso, ma in taverna un porco puzzolente non ce lo vedo bene :P
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Alastor Nightingale ha scritto:Ne approfitto per chiedere anche: dove potrei trovare una lista delle leggi di Neverwinter?

Ho cercato in giro sul sito ma o non c'è o devo mettere più gradi in Cercare u_u

Grazie in anticipo!
Trovi nel Manuale (Leggi di Neverwinter) o nelle Sale della Giustizia
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Nena ha scritto:Ciò che viene scritto è ovviamente un consiglio ed una chiacchiera.
Insomma la legge non lo vieta. Ma il tuo animale la potrebbe prendere a male e non puoi lamentarti se ti buttano fuori perchè hai portato un maiale in salotto :P
Immagine
Bloccato