Mi sono riguardato un pò le professioni, queste sono le mie idee, non so se sono tutte fattibili quindi aspetta sempre lo staff.
1- Usare diplomazia come abilità principale prendendo un npc con professione(araldo), aprire un "Ufficio d'Organizzazione Diplomatica" simile alla tua proposta( si può lavorare sul nome ).
araldo
/a·ràl·do/
sostantivo maschile
1.
Nel Medioevo, pubblico ufficiale addetto alle corti dei sovrani o agli ordini cavallereschi, con mansioni di maestro delle cerimonie e di rappresentante del sovrano o del feudatario, ed anche con uffici militari o incarichi di fiducia presso i sovrani esteri.
2.
ESTENS.
Banditore, messaggero, al servizio di un'autorità; fig., promotore o sostenitore di un movimento ideale.
Ti occuperesti quindi di creare buoni rapporti, creare o gestire eventi più o meno grandi, coordinare i/il png con professione(araldo) ed eventualmente fare da ambasciatore/organizzatore per compiti più " militari" sempre dal punto di vista Diplomatico.
2- Non so che Allinamento è Tiberius, visto che però fa parte della fiamma ho pensato che potresti creare un'istituto per formare giudici/ambasciatori/diplomatici (sto sparando ma magari non è tutto da buttare ). Prenderesti quindi un png con la professione scelta che si occuperebbe di insegnare e tu organizzeresti la struttura, le lezioni, l'impronta generale da dare.
Come detto, magari non è tutto da buttare, se c'è qualche spunto buono, sono contento! @goodorc@
Attività Commerciale: Suggerimenti
Moderatore: Programmatori