Formian

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Beldek

Re: Formian

Messaggio da Beldek »

E' stata una bellissima giocata! Tanto da raccontarla al gruppo del cartaceo! *_*
Soprattutto perché abbiamo ruolato taanto tra di noi, ed il DM era sullo sfondo, com'è giusto che sia, lasciando a noi il ruolo di protagonisti!
Grazie mille a tutti quanti!
Beldek

Messaggio da Beldek »

Se stessimo a quanto prendono i mercenari, pure esperti, da MdG, avreste ben poco da ridere xD
Comunque in sintesi la penso come Tethron: quella miniera ora è dei Picconi, ergo non dovreste portarvi via niente.
Propongo che tutto ciò che è stato rinvenuto se lo intaschi Beldek, il quale corrisponderà una paga di 500 mo a testa per tutti.
Beldek

Messaggio da Beldek »

Burgo Muffinhead ha scritto:
Nemo ha scritto:Se stessimo a quanto prendono i mercenari, pure esperti, da MdG, avreste ben poco da ridere xD
Comunque in sintesi la penso come Tethron: quella miniera ora è dei Picconi, ergo non dovreste portarvi via niente.
Propongo che tutto ciò che è stato rinvenuto se lo intaschi Beldek, il quale corrisponderà una paga di 500 mo a testa per tutti.
Ah, equipari il mio preziosissimo aiuto al servigio di un mero mercenario umano? Bel fratello Delzoun! @inca@
Avrai sempre un posto e un pasto nella nostra base a Leilon!
Beldek

Messaggio da Beldek »

Nemo ha scritto:
Nemo ha scritto:Se stessimo a quanto prendono i mercenari, pure esperti, da MdG, avreste ben poco da ridere xD
Ah, equipari il mio preziosissimo aiuto al servigio di un mero mercenario umano? Bel fratello Delzoun! @inca@
Avrai sempre un posto e un pasto nella nostra base a Leilon!
Almeno nella tua compagnia c'è una nana "tutta tana" da picconare? @divertito@
Al momento no, ma presto giungeranno rinforzi da Adbar @smirk@
Bloccato