Nella tana dei Worg

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Ariel Maithal
Messaggi: 1188

Re: Nella tana dei Worg

Messaggio da Ariel Maithal »

Che dire! difendere l'Equilibrio non è cosa facile, soprattutto per uno che non è neutrale. Sono contento che anche in questa situazione ti sia piaciuta la caratterizzazione. Speravo in un successo con il cercare trappole, perchè era la prima volta che mi capitava una cosa simile e non vedevo l'ora di sfruttare anche queste abilità, ma ahimè i dadi non hanno fatto il loro dovere. Questo è anche il bello dell'imprevedibilità.
Mi è piaciuta la storia e la possibilità di poter continuare con questa missione, dando la possibilità di interagire in ON con altri PG e creare un pò di gioco.
Le descrizioni sono sempre state chiare e mi hanno dato la giusta ambientazione per immedesimarmi nella scena.

Un grazie al DM e alla sua solita disponibilità e al mio collega druido nonostante il fallimento delle sue ottime intenzioni!! XDXD
Rispondi