Eh no però, qui ti sbagli. Tu non stai superando il tuo livello "effettivo" da druido, dato che il cinghiale crudele ha un malus rispetto a un compagno animale "standard". Oggettivamente su Midian cerchiamo di seguire il testo nella maniera più RAW possibile, a meno che questa interpretazione non sia talmente sbilanciata in termini di gioco da costringerci a una HR. A nostro avviso questa situazione non è tale, poichè ci sono talenti e capacità di classe ben più interessanti di questa. Quindi "pompa" tranquillamente il cinghialozzo col talento, se la cosa ti interessa @tchinorc@Alastor Nightingale ha scritto:Sì, ma c'è pureSe io lo prendessi al prossimo livello, riducendo il malus alle abilità di Grunnr, avrei a conti fatti un compagno animale di un druido di 15°, che supera il mio livello effettivo del personaggio.Questo bonus non può mai far sì che il livello da druido effettivo del personaggio superi il livello del personaggio.
C'è tipo una classe di prestigio che fa sta cosa, non è... strano?
Cioè, controllando i testi da RAW si può pure interpretare così, mi rendo conto, quindi se la posizione della land in merito è tale lo rispetto (e probabilmente lo sfrutterò in futuro, diciamocelo @orcteeth@ ) ma mi è sempre sembrato un fatto concesso da una scrittura poco accurata del talento (avrebbero potuto allegare un paio di esempi, i maledetti della WOTC)
Talento "Legame Naturale"
Moderatore: Programmatori
-
Derrimor