Casa Woodville

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Ariel Maithal

Re: Casa Woodville

Messaggio da Ariel Maithal »

Che dire...non capisco come ci si faccia ad annoiare quando si gioca...io non mi annoio mai e quando "gioco" mi diverto sempre. @goodorc@

So quanto possa essere difficile gestire due situazioni diverse e in contemporanea, chiedo scusa per questo, ma la scelta è stata inevitabile. @tchinorc@
Sono stato parecchio fortunato con i tiri dei dadi, di certo poteva andare diversamente, ma è andata così e quindi parliamo di quello che è stato. Devo ammettere che non è stato semplice per me giocarmela. Seguire con coerenza un personaggio non è molto facile e soprattutto se ancora manca di qualcosa. Ariel non è sbruffone, non è un eroe, non cerca la gloria, è timido e preferisce la caccia alle relazioni soprattutto se cittadine. Si è trovato in un giardino, in un ambiente naturale, una figura che si muoveva nascosta fra i cespugli e…taaac…è scattato l’istinto. L’arrivo dell’uomo e i suoi occhi neri mi hanno messo in crisi, io non sapevo cosa potesse essere e tanto meno Ariel. C’è mancato veramente poco che non pensasse che fosse ostile, ma era importante valutare con saggezza la questione.

Quello che spero è che si possa notare se ci sia o no una caratterizzazione del personaggio, come un personaggio unico e specifico. Leggo spesso alcuni resi in cui se ne parla e comprendo l’importanza di questo, spero di essere sulla buona strada.

Grazie al DM per la disponibilità ti leggo con piacere e le descrizioni sono sempre chiare.

Non vedo l’ora di continuare con le ricerche in questo filone cittadino, di certo Ariel imparerà qualcosa…e pure io!
Rispondi