[PX E OGGETTO ASSEGNATI]
Chat: Nexus Arcanum
Partecipanti: Shelley, Baltazar
Durata: 3.5 ore
Png: Jaaqo, Aastinus Ragardsson
Riassunto:
Shelley si reca a Torremanto in compagnia di Baltazar, sperando di strappare al Nexus Arcanum un accordo per ovviare al suo "problema" e riuscire ad adempiere al suo impegno con l'elfo Jaharan. Al posto di Ogden, i due si ritrovano a parlare con il giovane practicus Jaaqo, che però li indirizza quasi subito dal manto delle stelle Aastinus Ragardsson. Il malumore di Baltazar per quel luogo alla fine esplode in uan conversazione dai toni anche troppo pacati per l'argomento trattato. Shelley riesce invece a pronunciare il discorso migliore possibile, scegliendo le giuste parole, ottenendo così un accordo più proficuo di quanto potesse sperare inizialmente. Il mago però, non ha finito con le richieste: dopo un momento di pausa, propone a Shelley di valutare il ruolo di magister all'interno della torre. Una richiesta che non esigeva una risposta immediata. Shelley avrà tutto il tempo di pensarci, forse durante uno dei periodi più difficili della sua vita, sicuramente quello in cui è più "vulnerabile".
Shelley Keats
Livello quest: ambientazione
Livello pg: 18
ore giocate: 3.5
Caratterizzazione del Personaggio: Ottimo
Costruzione del Personaggio: -
Risultati Raggiunti: +
Strategia in Combattimento: -
Qualità delle Descrizioni: Ottimo
num pg medio: 2
px assegnati: 100(giocata su richiesta)+100(bonus interpretazione)=200
Baltazar Safer
Livello quest: ambientazione
Livello pg: 13
ore giocate: 3.5
Caratterizzazione del Personaggio: Ottimo
Costruzione del Personaggio: -
Risultati Raggiunti: -
Strategia in Combattimento: -
Qualità delle Descrizioni: Ottimo
num pg medio: 2
px assegnati: 100(giocata su richiesta)+100(bonus interpretazione)=200
Commento generico:
Che dire? Sicuramente è stata una delle giocate più divertenti (Jaaqo) e interessanti (Aastinus) che abbia fatto per Torremanto. E sicuramente è una delle giocate migliori dal punto di vista interpretativo che io abbia visto fare a voi due. Solitamente non eccedo così nei voti nelle ambientazioni, il doppio ottimo dovrebbe dirvi molto, ma complice è il fatto che tutta la sessione ha mantenuto un livello di gioco altissimo. Complimenti a entrambi, soprattutto per la descrizione delle reazioni dei vostri personaggi a tutti gli spunti che vi ho fornito.
Accordo con Shelley:
Come detto, ti assegno i guanti. Quando potrai finire il tuo lavoro, ti verranno tolte monete e px e verserai la quota spettante a Torremanto.
Un favore in cambio di... una promozione?!?
-
Derrimor
Re: Un favore in cambio di... una promozione?!?
Posso assicurare a entrambi che il vostro "prendervi lo spazio" a fasi alterne era, a mio avviso, più che corretto.
Anzi, è proprio per questo che avete avuto quelle valutazioni @smirk@
Anzi, è proprio per questo che avete avuto quelle valutazioni @smirk@