Assalto alla torre

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Amministrazione
Site Admin

Re: Assalto alla torre

Messaggio da Amministrazione »

Kenneth Hallerr ha scritto: Faccio sparire Kenneth al Nord peerquestioni di famiglia , ok?
Ok.
Kenneth Hallerr ha scritto: mi passate un cambio gratuito di pg
Nel senso che cambi PG e ne crei uno nuovo?
Amministrazione
Site Admin

Messaggio da Amministrazione »

Ragazzi, ci abbiamo provato a trovare una soluzione, ma io di pomeriggio non posso perché lavoro ('mo mi hanno assunto quindi devo per forza andare in ufficio, non più come prima che, salvo imprevisti, me ne venivo via un po' quando volevo), quindi posso giocare solo la sera (compilare schede e rispondere in forum posso farlo in pausa pranzo); purtroppo lui la sera per vari motivi non può.

Siamo incompatibili.

Ci siamo già sentiti e abbiamo trovato una soluzione per evitare il cambio PG e tutto il resto.

Buona serata.
Kaalia

Messaggio da Kaalia »

Ragazzi scusate ma quando si parla di organizzazione e roba varia, potremmo evitare di scadere nell'ovvio? È OVVIO che sarebbe meglio fare quando ci siamo tutti ma, quando ho organizzato il gruppo, vi avevo avvisati tutti che ci sarebbero stati di questi problemi per la ragione che Kenneth ha vincoli di orario imprescindibili (un bacione alla bimba!).

Quanto ai continui rinvii, siamo, credo, tutti adulti. Agli adulti, ahimé, vorrei tornare bambina, succede di avere impegni improrogabili quali lavoro, famiglia e così via. Anche per te Khal, nella quest in corso, abbiamo rimandato un paio di volte, per motivi legittimi sia chiaro. Pertanto, piuttosto che bloccare tutta una serie di trame e sviluppi che conseguiranno alla quest in corso, sarebbe il caso di chiuderla. Essendo impossibile avere tutti contemporaneamente, semplicemente ci si divide, con tranquillità e consapevolezza (Kenneth in questo caso, che manco immaginate quanto mi dispiaccia non avere con noi).

Infine, scusatemi eh, però leggete le risposte degli altri! :)

Vardamir è da un pezzo che dice che non può esserci di pomeriggio dalla prossima settimana, non proponete giorni feriali e orari lavorativi... (al contrario, Kenneth può solo di pomeriggio e mai la sera, oltre che mai nei week-end, indi per cui, vi è TOTALE incompatibilità).

Detto questo, ci si becca lunedì sera, ore 21:00-21:30 :)

Bacioni ricchi d'affetto per tutti
Rispondi