Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.
Hai già fatto questa domanda nella tua creazione del personaggio...
Cito testualmente:
2) avendo come divinità shaundakul, ho come arma preferita lo spadone a due mani. che è un'arma da guerra. per usarla ho bisogno del talento competenza nelle armi da guerra o ce l'ho in automatico anche se la divinità scelta NON ha come dominio la guerra essendo l'arma preferita del dio scelto?
Ed ecco la mia risposta:
1) devi richiedere il talento di competenza altrimenti non sei competente.
Sei competente nelle armi semplici ovviamente...
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rohan ha scritto:coff coff dato che parlando parlando m'è venuto il dubbio...
se l'allineamento del dio è caotico neutrale ed il pg è invece buono ho delle limitazioni agli incantesimi da poter usare o tutto quello che trovo tra gli incantesimi memorizzabili è di fatto usabile dal mio pg? (es. posso memorizzare e castare infliggi ferite?)
Anche questa domanda è stata fatta (da Molag, non da te: http://midianprova.altervista.org/ ... =21&t=6928) e risposero Lilith e Kaleelen. Aveva chiesto in particolare il contrario. Ovvero se un malvagio potesse curare.
In linea di massima non puoi usare incantesimi con descrittore opposto al tuo. Ma Caotico Neutrale... Non ha nulla di opposto. Devi scegliere te il tuo "lato"!
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83