Dubbio regolistico

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Kaalia

Dubbio regolistico

Messaggio da Kaalia »

Scusate ho due dubbi che condizioneranno la scelta dei miei prossimi acquisti, spero si possano fugare che non sono riuscita a trovare niente online o sui manuali.

SPILLA DELLA PERSUASIONE: Questa spilla d'argento fornisce un bonus di competenza di +3 alle prove basate sul Carisma di chi lo indossa.

Questo bonus si applica ai tiri per scacciare? In alcuni siti ho letto di sì, in altri no. Sul manuale non dice altro e tecnicamente scacciare è una prova basata sul carisma.

PETTORALE DELL'AUTORITA' - FILATTERIO DELLO SCACCIARE I NON MORTI: Il Pettorale aumenta di 1 il livello da chierico al fine di scacciare non morti. Il Filatterio di 4.

Sono cumulabili? Non essendo "bonus" ed essendo comunque senza nome direi di sì, ma anche qui ho trovato pareri contrastanti.

Grazie mille
Derrimor

Re: Dubbio regolistico

Messaggio da Derrimor »

Io direi sì a entrambe le cose, ma è una risposta senza vedere nessuna faq o altro.

Ergo, vagliamo bene il discorso e diamo una risposta.
Kaalia

Messaggio da Kaalia »

Derrimor ha scritto:Io direi sì a entrambe le cose, ma è una risposta senza vedere nessuna faq o altro.

Ergo, vagliamo bene il discorso e diamo una risposta.
Grazie! Senza fretta, tanto ho 1.000 MO e il filatterio costa 11.000 mentre la spilla 4.500.... quindi ho moooooooolto tempo a disposizione :)
Ambientazione

Messaggio da Ambientazione »

Sì ad entrambe @smile@

Chiudo.
Bloccato