Ehm... Ma un post unico puzzava?
Ah già la matematica @muleorc@
Comunque sistemiamo tutto.
Fallimento Incantesimi e Bonus Alchimia
Moderatore: Programmatori
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: Fallimento Incantesimi e Bonus Alchimia
Era il Giaco "Piccolo" che era errato. Quello standard è corretto. Ora sono entrambi al Cavaliere in versione correttaDipple T. McGibbles ha scritto:Hola! Praticamente sto scrivendo più sul Forum che in chat... Ma vabbè. @orcgnee@
Avrei un paio di dubbi su due (possibili) errori riscontrati:
1) Il "Giaco di Maglia in Mithral +1 Crepuscolare" presente nel negozio armature ha segnata una possibilità del 10% di fallimento incantesimi arcani (cosa che non dovrebbe avere visto che il Mithral, e l'incanto Crepuscolare, riducono la possibilità del 20% che è quella del normale Giaco di Maglia). Quindi deduco che sia stata una svista... Su su, a correggere, OP OP! @snaporc@
Sistemato.2) Inoltre, ho notato che la mia abilità Artigianato (Alchimia) non ha il bonus razziale di +2 degli Gnomi. Questo perché devo aggiungerlo io quando farò le prove, o è una cosa che dovete aggiungere voi?
Era stato erroneamente aggiunto per il livello 2.Dipple T. McGibbles ha scritto:3) Aggiungo anche che nella mia scheda, alla voce "Privilegi", non c'è scritto la capacità di classe "Tessere il Fato" del Tessitore del Fato (c'è solo scritto che ottiene degli incantesimi nuovi ogni livello a parte il 5°). @shockedorc@
AggiuntoDipple T. McGibbles ha scritto:4) Tra le magie di 3° livello che ho richiesto c'era anche "Distorsione", ma non ce l'ho nella lista... Grassssssie. @corcna@