Autorizzazione di volo aereo
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: Autorizzazione di volo aereo
Drakkenstead appena sequestrato @snaporc@
-
Derrimor
Re: Autorizzazione di volo aereo
Finora abbiamo concesso (in gioco, ovviamente) il permesso di volare sopra la città soltanto alle cariche importanti, agli eroi del popolo (gente tipo Tethron Khaled, Shelley Keats e Eric Odeal per citarne uno che magari ricordate tutti) o ai membri delle istituzioni, quali ad esempio Torremanto e i manti Grigi. In gioco, il problema di sorvolare la città è ovvio: sicurezza, terrore sulla popolazione e... stranamente, decoro @crasyorc2@
Oggettivamente, i vostri pg sono in città da poco tempo e non mi sembra abbiano questi requisiti, quindi vi tocca andare a piedi come i comuni mortali all'interno delle mura. Per farvi rendere conto, sappiate che Gil Alagosir, prima di diventare un eroe di guerra e un sergente dei grigi, non faceva nemmeno entrare in città la sua aquila. Prendetelo come uno spunto di role in attesa di trovare un motivo logico per cui vi possa venire concesso.
P.s. Naturalmente abbiamo sempre concesso ai pg di volare quando in città c'è un combattimento o una situazione di emergenza. In quel caso le cose cambiano, mi pare ovvio.
Qui chiudo @coolorc@
Oggettivamente, i vostri pg sono in città da poco tempo e non mi sembra abbiano questi requisiti, quindi vi tocca andare a piedi come i comuni mortali all'interno delle mura. Per farvi rendere conto, sappiate che Gil Alagosir, prima di diventare un eroe di guerra e un sergente dei grigi, non faceva nemmeno entrare in città la sua aquila. Prendetelo come uno spunto di role in attesa di trovare un motivo logico per cui vi possa venire concesso.
P.s. Naturalmente abbiamo sempre concesso ai pg di volare quando in città c'è un combattimento o una situazione di emergenza. In quel caso le cose cambiano, mi pare ovvio.
Qui chiudo @coolorc@