A due passi dalla corruzione

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Beldek

Re: A due passi dalla corruzione

Messaggio da Beldek »

Io dico che urge rompere il culo ai nemici.
Vedete che a fine quest tutte 'ste storie nemmeno le pensate, troppo gasati!
O magari troppo morti... Gghghg...
Kaalia

Messaggio da Kaalia »

Nemo ha scritto:Io dico che urge rompere il culo ai nemici.
Vedete che a fine quest tutte 'ste storie nemmeno le pensate, troppo gasati!
O magari troppo morti... Gghghg...
lol
Kaalia

Messaggio da Kaalia »

Burgo Muffinhead ha scritto:Sinceramente non ho letto chissà che escalation, ma solo un po' d'amarezza ed ostinazione.
Comunque meglio confrontarsi, anche polemicamente, che non esprimere il proprio parere su una giocata o un resoconto (DM compresi) @dispetto@
Concordo in pieno Burgo anche se, naturalmente, si potrebbe fare discussione senza polemica. In questo però, ammetto di non essere stata troppo brava :)
C'è amarezza, dici bene. Un sacco di amarezza.

A mente fredda dopo qualche giorno e rileggendo il tutto posso dire che in alcuni punti ho senz'altro esagerato e di questo chiedo scusa a tutti coloro che hanno letto, Derrimor incluso ovviamente.

Naturalmente, qui lo staff valuterà, se ci dovessero essere estremi per possibili sanzioni a seguito del mio linguaggio, accetto tutto senza remore.

Sui concetti immagino che le posizioni siano invece rimaste invariate ma, ancora una volta, sono disponibilissima tanto al confronto, più costruttivo di questo, tanto a trovare un punto di incontro con la narrazione per capire se siano necessari accorgimenti (modifica di allineamento, di caratteristiche e così via) al fine di non snaturare il personaggio, che è sempre stato il mio fine ultimo.
Kaalia

Messaggio da Kaalia »

Preso atto, direi allora di passare allo step successivo. Attendo di sapere cosa fare per poter giocare Kaalia in questo modo, come ho sempre fatto. Cosa sia necessario fare perché questi pensieri non siano fuori setting per il personaggio, permettendole comunque di essere una Sacerdotessa di Lathander.

Naturalmente preferisco intaccare la scheda piuttosto che la personalità, per non incappare in problemi di incoerenza io stessa, e non far additare Kaalia come matta da tutti quelli che ci hanno giocato assieme in questo anno e mezzo @confuso@

Mi riferisco a

1. Cambio punti caratteristica;
2. Cambio allineamento;
3. Cambio punti abilità;
4. Cambio talenti.

Ho editato aggiungendo i talenti perché un uccellino mi ha suggerito che potrebbe essere utile in merito un talento eroico.
Grazie mille!
Bloccato