In missione per conto di Torremanto

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Derrimor

In missione per conto di Torremanto

Messaggio da Derrimor »

[PX ASSEGNATI DA DM DERRIMOR]

Chat: Nexus arcanum
Partecipanti: Indil, Lilu, Gwil, Eric
Durata: 2.5 ore (a Parte indil, 1.5 ore)

Riassunto:

Dopo essersi organizzati nei giorni precedenti e aver ottenuto un appuntamento a Torremanto, i quattro si incontrano con il practicus Jaaqo per valutare la proposta di lavoro dei manti delle molte stelle. Dopo un primo momento di conoscenza, il gruppo si ritrova a fare una difficile scelta. Una breve discussione in merito e infine escono, con la consapevolezza che a breve si potrebbero ritrovare faccia a faccia con una manticora.

Valutazioni:

Indil

Livello quest: ambientazione
Livello pg: 4
ore giocate: 1.5
Caratterizzazione del Personaggio: buono+
Qualità delle Descrizioni: buono+
px assegnati: 130x2=260

Lilu

Livello pg: 5
ore giocate: 2.5
px assegnati: 170x2=340

Gwil

Livello pg: 4
px assegnati: 140x2=280

Eric

Livello pg: 2
px assegnati: 85x2=170

Commento generale:

Non metto un commento unico perchè meritate tutti i miei complimenti in egual misura. Non è tanto la giocata in sè che ho valutato in questa ambient (Che comunque mi è piaciuta moltissimo), ma anche le giocate che ho osservato precedentemente, quelle in cui avete formato il vostro piccolo gruppo. In fondo l'obiettivo di questa serie di missioni è proprio quello di amalgamarvi un po'. Proprio per questo ho messo quei più, che vi fann oguadagnare qualche px nel premio.
Bloccato