Ecco qui il post per organizzare la giocata (o eventuali giocate).
Pregherei per chiunque fosse interessato a partecipare all'evento organizzato da Eric Odeal per il primo anno di attività del Loto Dorato di indicare qui sotto disponibilità e orari. NON segnate orari in cui siete in forse, ma solamente orari sicuri. Cercheremo di organizzare al meglio in base a livelli e incroci.
A voi!
Festa a Lagonero!
- Kaalia
Re: Festa a Lagonero!
Quasi sempre disponibile dalle 15.00 alle 19.00, domenica esclusa.
-
Derrimor
La sera ci sono anche io, le mie disponibilità sono le stesse di Eric @tchinorc@
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Vista la partecipazione direi che giocare tutti insieme è abbastanza complicato. Quindi domani, 15/9, farei una prima sessione a partire dalle 21.
Non ho particolari limitazioni di livelli. Il mio unico MUST è che l'anfitrione della festa sia presente come prima battuta. Tutto il resto invece è a sua discrezione. Per gli altri... possiamo anche fare una cosa fluida con gente che viene e va. Ci saranno spunti per tutti. Belli e brutti!
Non ho particolari limitazioni di livelli. Il mio unico MUST è che l'anfitrione della festa sia presente come prima battuta. Tutto il resto invece è a sua discrezione. Per gli altri... possiamo anche fare una cosa fluida con gente che viene e va. Ci saranno spunti per tutti. Belli e brutti!