Chat: Il Cavaliere Splendente
Partecipanti: Kaalia, Derrimor
Durata: 1,5 ore
Data: 18/05/2017
Resoconto:
Kaalia, intenta a forgiare la sua armatura, chiede all'amico Derrimor di venirla a trovare per esaminare alcuni frammenti del fu G3PO, l'automagond di Marrok che ha procurato l'esplosione.
Quello che scoprono sarà molto interessante e confermerà alcune ipotesi fatte dalla chierica.
Giudizi:
Kaalia
Livello quest: Osservazione
Ore di gioco: 1.5
Numero medio di pg: 2
Caratterizzazione: 9.5
Coerenza: 9.5
Risultati Raggiunti: -
Strategia: -
Qualità delle Descrizioni: 9
PX: 359
Commento personale:
Stai andando a fondo alla questione e la cosa non può che farmi piacere. Non ti stai lasciando distrarre da finti indizi (per ora) e stai esplorando le giuste cose, compensando le mancanze del tuo PG con il coinvolgimento di altri giocatori che possano aiutarti. Davvero perfetto. Spero che le piste che hai ancora aperte possano condurti ancora più addentro alla questione. Qualche piccolo errore di battitura ha rubato il mezzo punto alle descrizioni.
Derrimor
Livello quest: Osservazione
Ore di gioco: 1.5
Numero medio di pg: 2
Caratterizzazione: 9.5
Coerenza: 9.5
Risultati Raggiunti: -
Strategia: -
Qualità delle Descrizioni: 9
PX: 359
Commento personale:
Pensavi che non ci fosse un'osservazione della giocata eh? E invece il buon Derrimor s'è guadagnato la pagnotta con azioni precise, emozioni descritte e intuizioni ben motivate. Ho apprezzato anche che tu abbia giocato nonostante eri quasi certamente impegnato (un paio di tag saltati hanno lasciato trasparire la cosa).
Grazie mille!
PX ASSEGNATI
Aggeggio diabolico
-
Derrimor
Re: Aggeggio diabolico
Che dire? Grazie mille davvero dell'osservazione e ancor più grazie a Kaalia per avermi coinvolto in questo piccolo filone narrativo @tchinorc@
Non hai torto a dire che ero leggermente impegnato, come sempre fino alle 18 dei giorni feriali, ma giocare con Kaalia è sempre molto "semplice", soprattutto perchè lo abbiamo fatto altre volte in passato e perchè siamo in grado di dare un buon ritmo alle azioni senza perderci spunti o dettagli. @goodorc@
Grazie a entrambi dunque e... alla prossima @crasyorc2@
Non hai torto a dire che ero leggermente impegnato, come sempre fino alle 18 dei giorni feriali, ma giocare con Kaalia è sempre molto "semplice", soprattutto perchè lo abbiamo fatto altre volte in passato e perchè siamo in grado di dare un buon ritmo alle azioni senza perderci spunti o dettagli. @goodorc@
Grazie a entrambi dunque e... alla prossima @crasyorc2@
- Kaalia
Mi stai facendo molto felice perché hai un modo di narrare... "come piace a me".
Un po' di cervello, un po' di ricerca, un po' di intuizione e si può passare al passaggio successivo dove viene richiesto di ripetere il processo.
Andare a fondo in questa vicenda mi sta divertendo moltissimo e purtroppo sto andando a rilento per motivi di orari con altri giocatori.
Veramente carinissima la storia, mi ha presa tanto.
Un grazie a Derrimor per la collaborazione, con cui è sempre piacevole giocare!
Un po' di cervello, un po' di ricerca, un po' di intuizione e si può passare al passaggio successivo dove viene richiesto di ripetere il processo.
Andare a fondo in questa vicenda mi sta divertendo moltissimo e purtroppo sto andando a rilento per motivi di orari con altri giocatori.
Veramente carinissima la storia, mi ha presa tanto.
Un grazie a Derrimor per la collaborazione, con cui è sempre piacevole giocare!
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Mi fa piacere avervi dato uno spunto di gioco ma sono io che ringrazio voi per averlo sfruttato.
Per il proseguo, come ha ben detto Kaalia, ripetere il processo :)
Per il proseguo, come ha ben detto Kaalia, ripetere il processo :)