Kaalia per te è troppo facile!!!
http://www.youtube.com/watch?v=j6UaXMNda_c
Cartoni, che passione!
-
Ambientazione
Re: Cartoni, che passione!
Io per Kaalia suggerisco Mikami, una miss scacciafantasmi @divertito@
Sono esuberanti uguale!!
Certo, non si può dire che si vestano proprio uguale, invece... @dispetto@
Sono esuberanti uguale!!
Certo, non si può dire che si vestano proprio uguale, invece... @dispetto@
-
Kaalia
Sì vi supplico, meglio Georgie di Candy Candy che porta sfigaaaaaaaaa!!Shelley Keats ha scritto: Per Kaalia, si potrebbe andare sul sicuro con Georgie e Candy Candy (occhio al testo di Georgie, è fantastico U-U), e come detto da Nyra Mikami potrebbe essere perfetta, ma... CREAMY? *_*
Per gli gnomi:...
MAAAAAA
... MEMOLE?
Ammetto l'ignoranza su Mikami, vedrò di recuperare, però preferisco Creamy!! sbav sbav!!
Memole per gli gnomi ahahahahahahahahaah
-
Ambientazione
Nooo, Kaalia, nooo! Non puoi cadermi su Mikami!! @inca@ @triste@
Per quanto riguarda gli gnomi... Memole!! Carini XD @sorriso@
Quanto a me... sto solo creando senso di attesa, tranquilla Shelley u.u in verità ho già scelto u.u
Ma devo avere tempo per cercare un'immagine... e una sigla, sulla sigla ancora in effetti ho dei dubbi... ma stasera (quando avrò mezzora a non fare niente XD) svelerò l'arcano @dispetto@
Per quanto riguarda gli gnomi... Memole!! Carini XD @sorriso@
Quanto a me... sto solo creando senso di attesa, tranquilla Shelley u.u in verità ho già scelto u.u
Ma devo avere tempo per cercare un'immagine... e una sigla, sulla sigla ancora in effetti ho dei dubbi... ma stasera (quando avrò mezzora a non fare niente XD) svelerò l'arcano @dispetto@
-
Kaalia
Chiedo scusa umilmente :(Nyrahim Harius ha scritto:Nooo, Kaalia, nooo! Non puoi cadermi su Mikami!! @inca@ @triste@