Personaggi: Kaalia, Eloise, Xion, Pir, (Indil?)
Dopo i risvolti ON della faccenda fogne, Kaalia (Ho provato a contattarla per spiegarle la situazione, ma ancora non l'ho beccata) e il gruppo che si era organizzato per scendere nelle fogne dovranno andare a ripulire la zona da eventuali creature rimaste ancora corrotte e per santificarla, liberandola dall'oscurità e dal potere macabro che impregna quel luogo.
Fatemi sapere quando siete disponibili, per me è fondamentale la presenza di Kaalia, che è l'unica pg in grado di lanciare l'incantesimo adatto a ripulire le fogne.
Io potrei esserci domenica tutto il giorno, ma non posso garantirvelo. Nel caso si sposta a lunedì.
Purificare la corruzione.
-
Derrimor
Re: Purificare la corruzione.
Per motivi di coerenza ON il contatto fra Kaalia e gli altri verrà concordato in off fra le parti, dato che i pg coinvlti nella discesa delle fogne hanno sicuramente incontrato Kaalia subito dopo essere tornati in superficie (Quindi non avrebbe senso farla ora o in seguente). Per quanto riguarda la seconda giocata, quella fra voi e Kaalia, mi piacerebbe la faceste, è ovvio, ma volevo velocizzare i tempi per te, dato che nell'altro post hai scritto che non ci sarai da mercoledì fino a fine mese.Eloise Bookeater Oly ha scritto:Per me è uguale.
Vorrei solo fare una micro specifica. Se si vuole che Lilu parli con Kaalia in ON, che spieghi la questione e tutto il resto. Dubito fortemente che si possa scendere in tempi così brevi come domani o dopo domani, visto che la giocata deve esser fatta con Kaalia e Lilu, e poi Kaalia e gli alti. Quindi visto che sono necessarie come minimo 2 giocate, prima di poter scendere.
-
Kaalia
Scusatemi ragazzi, ho visto solo ora il forum che negli ultimi giorni non ci sono proprio stata!!
Per me va benissimo lunedì a qualsiasi ora o anche martedì senza problemi. Sicuramente non posso Mercoledì.
Magari se qualche anima pia mi informa di quanto accaduto anche tramite missiva, gliene sarei grata :)
Per me va benissimo lunedì a qualsiasi ora o anche martedì senza problemi. Sicuramente non posso Mercoledì.
Magari se qualche anima pia mi informa di quanto accaduto anche tramite missiva, gliene sarei grata :)
-
Derrimor
Ho l'ok di tutti per oggi pomeriggio alle 15e30, mi manca solo Eloise.
Se riesce a confermarmi anche lei, si scende nelle fogne. Preferisco che vi organizziate ora, dato che sia Eloise che Indil possono fino a martedì o mercoledì ( e io mercoledì non ci sono tutto il giorno)
In pratica Kaalia vi ha contattato per scendere, spiegandovi ogni dettaglio sulla questione e sulla discesa degli altri. Appuntamento al porto per andare a debellare completamente e definitivamernte il problema.
Se riesce a confermarmi anche lei, si scende nelle fogne. Preferisco che vi organizziate ora, dato che sia Eloise che Indil possono fino a martedì o mercoledì ( e io mercoledì non ci sono tutto il giorno)
In pratica Kaalia vi ha contattato per scendere, spiegandovi ogni dettaglio sulla questione e sulla discesa degli altri. Appuntamento al porto per andare a debellare completamente e definitivamernte il problema.